![]() |
Re: Quelli che non scrivono più sul forum
Questo forum ha lo stesso ritmo e la stessa frenesia di una metropoli, si aprono valanghe di topic ogni settimana, gli utenti sono tantissimi....è facile che uno si dimentichi di chi non scrive o di chi non si fa più vedere.
Francamente ora mi sembra tutto stressante rispetto a quando mi sono iscritto io. Si era in pochi e in pochi conoscevano il forum. Io sto nel forum a periodi, perché mi va di scrivere di cose che mi toccano da vicino...poi mi stacco per un po' perché diventa tutto ripetitivo e deprimente. Lotte intestine, topic che raggiungono la lunghezza di un dizionario proprio perché si è in tanti. Una cosa che ho notato è che ora le femmine sembrano più rispettate o almeno non c'è quell'astio nei loro confronti appena scrivevano qualcosa e anche il numero di iscritte mi pare aumentato anche solo rispetto all'anno scorso. Per ora ci sono, ma un bel giorno potrei decidere di starne alla larga, poi di ritornare e così via, come ho sempre fatto. Non mi sono mai allontanato per vedere se qualcuno parlasse di me. |
Beh lo spettro di motivazioni inerenti l'allontanamento di un utente (o utentessa) è molto ampia e non credo sia il caso di soffermarcisi troppo...
Sicuramente questo è un Forum utilizzato dalla maggior parte degli utenti per sfogarsi ma ritengo che sia un qualcosa di inevitabile considerati gli argomenti che tratta.... Riguardo la tempistica di utilizzo io ammetto di non essere collegato dalla mattina alla sera ma, sia per cause indipendenti dalla mia volontà (genitori malati, lavoro, vita quotidiana schifosissima) sia invece per cause che dipendono dalla mia volontà a tutti gli effetti (altri interessi, vita sociale difficoltosa e costellata da rifiuti ma che ho deciso di non abbandonare almeno momentaneamente), non avrei proprio il tempo materiale per farlo.. Potrei in futuro abbandonare il Forum ma sono sicuro che sarebbe un abbandono momentaneo visto che questo è l'UNICO luogo in assoluto dove riesco ad essere me stesso e al quale quindi sono molto legato... |
Quote:
|
Io personalmente sto cercando di perdere il vizio di sparire "per vedere se vengo notata". Riconosco che è stupido, alla fine a nessuno importa e ci rimetto solo io. Penso comunque che la maggior parte di chi è sparito, abbia solo deciso di "cambiare aria".
|
Quote:
|
Quote:
faccio da ambasciatore :applauso: cleme è viva e ti manda questa http://emoticonforum.altervista.org/...saluti/144.gif |
|
Quote:
grazieeeee, ciaooo! |
Sono viva e sto meglio. :)
Sto passando meno tempo su internet in generale e sul forum in particolare, è subentrata un po' la noia, gira che ti rigira sono sempre le stesse tematiche... Però un giretto veloce ogni tanto a lurkare lo faccio... MI sono sempre chiesta, che fine ha fatto CAGED? E REDMAN? Come sta? |
|
Quote:
anche io volevo notizie su Redman :interrogativo: è sparito proprio |
sono stati bannati da moderatori che sclerano :bene::bene:
|
Quote:
|
Alcuni stanno meglio quindi si relazionano live, altri peggio quindi si ritraggono ancor più
|
Quote:
|
Stasera me lo vedo... :D
|
salve a tutti...la mia esperienza personale? un tempo scrivevo molto,poi me ne sono andato,perché ormai non c'era più niente da dire e i discorsi più o meno sono sempre gli stessi.stare meglio o stare peggio?io sto meglio,magari c'è anche chi sta peggio...comunque ogni tanto vengo a curiosare e so che lo fanno anche altri ex utenti con cui sono rimasto in contatto,su facebook o anche vedendoci di persona.i suicidi comunque penso che siano pochi...molti forumisti del periodo in cui frequentavo io sono su facebook vivi e vegeti.
a proposito,proprio ieri sera ne parlavo con una ragazza,ex del forum e che ora conosco di persona.mi diceva che quando mi leggeva si era fatta l'idea che fossi litigioso,attaccabrighe e parola sua una "testacalda"!!!a suo parere di persona sono proprio l'opposto...secondo lei il forum tira fuori il peggio dalle persone,o forse io lo usavo come sfogo. edit:dovrei cambiare la frase sotto...ora con gli estranei ci parlo e spesso mi piace. |
Quote:
Mi ricordo di te e sono felice che tu stia meglio... Io comunque non sono per nulla d'accordo sul fatto che il Forum tira fuori il peggio delle persone... Diciamo che più che altro tira fuori certi aspetti del nostro carattere che "live" siamo costretti per timidezza o per quieto vivere a celare... E l'amarezza che spesso e volentieri lascio trapelare nei miei scritti è la conseguenza più che altro dei trattamenti che subisco da una vita specialmente dalle ragazze... Quindi è il mondo reale che tira fuori il peggio di me non il Forum.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Me lo stavo chiedendo anche io ..... quasi-quasi gli mando sms per chiederglielo :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |