![]() |
Re: Utente dell'anno 2011 votate numerosi
Manca il mio preferito :male:
Al secondo posto viene Tino lo sciupafemmine:bene: |
Colpo di scena! Qwerty sta rimontando :o
Sembrava ormai fatta! |
Quote:
Stranamente non si parla piu di ragazze sul forum credo che Qwerty abbia fatto felici degli utenti:interrogativo: |
Dov'è il mio nick?:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
Ennesima dimostrazione che sono una nullità :piangere:
|
Quote:
in che senso? spiegati :moltoarrabbiato: |
Quote:
"ho incontrato (essere femminile a caso), secondo voi me la dà? :pensando:" misto al "piacevole" brivido di incertezza dell'essere preso per il cul. o meno. come cantava una: "sai.. la gente è strana.." :nonso: giuro, non è polemica, non capisco perchè frequentare questo forum invece di andare esclusivamente su badoo, facebook, siti insomma dove sicuramente trovereste molta più leggerezza di questo tipo. |
Re: utente dell'anno 2011 votate numerosi
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fosse per me avrei aperto pure il topic di x factor, magari lo guardano in pochi qui dentro, e d'altra parte ormai Jessica è stata eliminata.... comunque a parte tutto sono il primo che schifa i topic sulle ragazze, e mi criticano (magari giustamente) perchè non rispetto il problema della singletudine, però alla fine se non è trattato in modo troppo pesante e prolisso fino allo sfinimento ci sta pure quello come argomento non credi? |
Quote:
non sarebbe un problema, se qui non ci fossero già abbastanza persone che vivono con estrema pena e frustrazione il fatto di non averne una. dubito che un qualunque psicocoso possa dire che a tale platea facciano bene così tante storielle softcore, che innescano una serie di fantasie che possono rendere ancora più problematico il relazionarsi con l'altro sesso. |
Quote:
C'è! :o |
Quote:
poi quello mi viene a dire che tino è ironico.. ecco a dove si arriva a dare corda a un certo modo di trattarle nelle discussioni "ironiche" |
Quote:
e cito un'ex utentessa "Tino ma tu dove abiti? a Gnoccalandia?" :mrgreen: è giusto fare attenzione a non dare esempi sbagliati per carità, ma entro certi limiti....altrimenti che facciamo, quando Net incita alla distruzione del mondo oppure io alla deportazione (preferirei definirlo :pensando: chiamarlo accompagnamento coatto, così loro non capirebbero :ridacchiare:) degli estro saremmo da censurare in egual modo.... sono eccessi che tra due chiacchere fra amici ci possono stare secondo me.... |
Quote:
lasciatela cadere, si può segnalare a chi di dovere e stop |
Quote:
|
:o Qwerty di la verità, c'è tutta la Russia che sta partecipando al sondaggio :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
vai qwerty distruggili!! :riverenza: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |