FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Utente dell'anno 2011 votate numerosi (https://fobiasociale.com/utente-dellanno-2011-votate-numerosi-24051/)

Sampei80 02-01-2012 01:12

Re: Utente dell'anno 2011 votate numerosi

Manca il mio preferito :male:

Al secondo posto viene Tino lo sciupafemmine:bene:

NoSurrender 02-01-2012 01:49

Colpo di scena! Qwerty sta rimontando :o

Sembrava ormai fatta!

Timidboy 02-01-2012 02:24

Quote:

Originariamente inviata da Surrender (Messaggio 664245)
Colpo di scena! Qwerty sta rimontando :o

Sembrava ormai fatta!

Stranamente non si parla piu di ragazze sul forum credo che Qwerty abbia fatto felici degli utenti:interrogativo:

Gianni 02-01-2012 02:34

Dov'è il mio nick?:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

barclay 02-01-2012 08:37

Ennesima dimostrazione che sono una nullità :piangere:

lauretum 02-01-2012 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 664251)
Stranamente non si parla piu di ragazze sul forum credo che Qwerty abbia fatto felici degli utenti:interrogativo:

:o

in
che
senso?

spiegati

:moltoarrabbiato:

lauretum 02-01-2012 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 664216)
è importante anche la leggerezza, altrimenti c'è da impazzire......

un forum popolato solo da gente seria mi annoierebbe a morte....poi mi deprimerebbe....

ci vuole sia l'utente serio che anche il più frivolo...

poi se dobbiamo parlare di donne, Tino è molto più "semplice ed immediato" di quelli che ti fanno il trattato di sociologia applicata al concetto di "lei non me la da" che francamente spesso a me risulta noioso, poi a molti piace per carità

in più Tino lo fa senza un briciolo di malizia, è un bravissimo ragazzo, a volte sembra un pò ingenuo, però da quello che ho letto della sua vita non posso solo che portargli rispetto...

ed infine c'è sempre quel sottile dubbio che a volte ci fa pensare.....ma ci è o ci fa? :mrgreen: (lo dico con simpatia Tino, non te la prendere)

quindi per 100 e oltre utenti il concetto di simpatia, leggerezza, semplicità ed immediatezza è leggere 100 discussioni al mese con tema:

"ho incontrato (essere femminile a caso), secondo voi me la dà? :pensando:"

misto al "piacevole" brivido di incertezza dell'essere preso per il cul. o meno.

come cantava una: "sai.. la gente è strana.." :nonso:

giuro, non è polemica, non capisco perchè frequentare questo forum invece di andare esclusivamente su badoo, facebook, siti insomma dove sicuramente trovereste molta più leggerezza di questo tipo.

Inosservato 02-01-2012 10:09

Re: utente dell'anno 2011 votate numerosi

Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 664230)
Ma..c'è anche inosservato nella lista? :nonso: :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 664234)
Forse è invisibile...
Inosservato, palesati! :)

http://www.emoticons.gr/albums/uploa.../Invisible.gif

NoSurrender 02-01-2012 10:22

Quote:

Cosa vorresti dire? Che è stata a letto con tutti? :) Dai non credo...

Inosservato 02-01-2012 10:34

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 664284)
quindi per 100 e oltre utenti il concetto di simpatia, leggerezza, semplicità ed immediatezza è leggere 100 discussioni al mese con tema:

"ho incontrato (essere femminile a caso), secondo voi me la dà? :pensando:"

misto al "piacevole" brivido di incertezza dell'essere preso per il cul. o meno.

come cantava una: "sai.. la gente è strana.." :nonso:

giuro, non è polemica, non capisco perchè frequentare questo forum invece di andare esclusivamente su badoo, facebook, siti insomma dove sicuramente trovereste molta più leggerezza di questo tipo.

ma i fobici mica devono essere degli autoflagellanti che 24 ore al giorno si frustano la schiena pensando ai loro guai o elaborando complicatissime teorie filosofiche riguardanti il perchè di ogni cosa.....
fosse per me avrei aperto pure il topic di x factor, magari lo guardano in pochi qui dentro, e d'altra parte ormai Jessica è stata eliminata....

comunque a parte tutto
sono il primo che schifa i topic sulle ragazze, e mi criticano (magari giustamente) perchè non rispetto il problema della singletudine, però alla fine se non è trattato in modo troppo pesante e prolisso fino allo sfinimento ci sta pure quello come argomento non credi?

lauretum 02-01-2012 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 664295)
sono il primo che schifa i topic sulle ragazze, e mi criticano (magari giustamente) perchè non rispetto il problema della singletudine, però alla fine se non è trattato in modo troppo pesante e prolisso fino allo sfinimento ci sta pure quello come argomento non credi?

a parte che il 99% dei topic sulle ragazze (indipendentemente da autore), non rispettano affatto le ragazze, perchè iniziano dalla premessa che siano bambole gonfiabili e non persone (vedi anche cosa ha scritto timidboy sopra), dico che la verità è nella misura con cui si fanno le cose: per me chi partecipa qui solo per parlare di quanto vuole farsi questa o quella ragazza, probabilmente ha sbagliato sito.

non sarebbe un problema, se qui non ci fossero già abbastanza persone che vivono con estrema pena e frustrazione il fatto di non averne una. dubito che un qualunque psicocoso possa dire che a tale platea facciano bene così tante storielle softcore, che innescano una serie di fantasie che possono rendere ancora più problematico il relazionarsi con l'altro sesso.

LeonardKraditor 02-01-2012 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Surrender (Messaggio 664289)
Cosa vorresti dire? Che è stata a letto con tutti? :) Dai non credo...

Stanotte ho letto il post di TB e credevo fosse un sogno (o qualcosa del genere), stavo per chiedere spiegazioni ma mi son detto << sei tu che lo vedi, non c'è... non c'è >>.

C'è! :o

lauretum 02-01-2012 11:11

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 664316)
Stanotte ho letto il post di TB e credevo fosse un sogno (o qualcosa del genere), stavo per chiedere spiegazioni ma mi son detto << sei tu che lo vedi, non c'è... non c'è >>.

C'è! :o

qui c'è instaurarare la legge marziale riguardo topic e commenti sulle ragazze.
poi quello mi viene a dire che tino è ironico.. ecco a dove si arriva a dare corda a un certo modo di trattarle nelle discussioni "ironiche"

Inosservato 02-01-2012 11:20

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 664296)
dubito che un qualunque psicocoso possa dire che a tale platea facciano bene così tante storielle softcore, che innescano una serie di fantasie che possono rendere ancora più problematico il relazionarsi con l'altro sesso.

addirittura.....a me, come a molti, strappano un sorriso, spesso si tratta di vicende tra il surreale ed il banale quotidiano che viene enfatizzato ai massimi livelli :D è un meccanismo della comicità che ha sempre funzionato e sempre funzionerà...

e cito un'ex utentessa "Tino ma tu dove abiti? a Gnoccalandia?" :mrgreen:

è giusto fare attenzione a non dare esempi sbagliati per carità, ma entro certi limiti....altrimenti che facciamo, quando Net incita alla distruzione del mondo oppure io alla deportazione (preferirei definirlo :pensando: chiamarlo accompagnamento coatto, così loro non capirebbero :ridacchiare:) degli estro saremmo da censurare in egual modo....
sono eccessi che tra due chiacchere fra amici ci possono stare secondo me....

Inosservato 02-01-2012 11:23

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 664317)
qui c'è instaurarare la legge marziale riguardo topic e commenti sulle ragazze.
poi quello mi viene a dire che tino è ironico.. ecco a dove si arriva a dare corda a un certo modo di trattarle nelle discussioni "ironiche"

Timid ha detto una ca**ata se però la sottolineate 100 volte l'effetto si moltplica -_-
lasciatela cadere, si può segnalare a chi di dovere e stop

Labocania 02-01-2012 11:40

Quote:

Felici nel senso che sono felici di aver trovato una piacevole compagnia tramite mp e chat, è questo che intende dire Tim.

Inosservato 02-01-2012 11:47

:o Qwerty di la verità, c'è tutta la Russia che sta partecipando al sondaggio :mrgreen:

missim 02-01-2012 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 664325)
:o Qwerty di la verità, c'è tutta l'Ucraina che sta partecipando al sondaggio :mrgreen:

:miscompiscio:

lauretum 02-01-2012 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 664325)
:o Qwerty di la verità, c'è tutta l'Ucraina che sta partecipando al sondaggio :mrgreen:

e che è, giochi senza frontiere?

vai qwerty distruggili!!
:riverenza:

Qwerty 02-01-2012 12:07

Quote:

vorrei capire anche io cosa intendi :interrogativo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.