![]() |
Re: Apprezzate la vita
oooohhhh yeeeeahhhhh |
Quote:
|
In questo sono molto diversa dalla mamma, che a chi è di cattivo umore consiglia: “Pensa alle miserie che ci sono al mondo, e sii felice che tu non soffri!”. Io invece vi consiglio: “Va fuori, al sole, nei campi, a contatto con la natura, va fuori e cerca di trovare la felicità in te e in Dio. Pensa al bello che c’è ancora in te e attorno a te e sii felice! (Anne Frank)
|
Quote:
Non posso dire cose che non penso Moonwatcher.........farò attenzione a non floodare d'accordo ma ciò che penso della vita rimane immutato e non credo io possa essere sanzionato per ciò, o sbaglio? |
Ci provo, ma in alcuni momenti di sconforto è davvero dura trovare i lati positivi della vita, però non ho mai pensato realmente di voler morire, ma ho pensato di scappare, cambiare vita, diventare un altro.
|
Non vorrei andare fuori dal seminato, m'ha colpito la citazione dei bambini indiani di Aliena. Stavo pensando, non potrebbe anche essere che l'atteggiamento indiano possa essere influenzato dalla loro religione?
Il loro pensiero non potrebbe essere: abbiamo una vita di merda ma tanto alla prossima reincarnazione ci andrà meglio. |
Quote:
|
molto semplicemente il falegname fece a gesù cristo una croce su misura, ed è così per tutti.
|
Quote:
|
Quote:
capisco benissimo il vostro discorso, ma secondo me a volte ci si lascia infastidire da cose innocue... e aggiungerei che se ne lasciano passare altre molto più pesanti, ma non è la sede adatta per discuterne |
Quote:
|
Quote:
|
Una richiesta di aiuto sarebbe: "voglio vivere", se qualcuno dice "voglio morire" probabilmente vuole essere compatito.
Lo scopo di instaurare compassione nelle altre persone potrebbe rendersi necessario se non si riesce a chiedere aiuto. Il vittimismo è sempre visto di malocchio ma per molte persone potrebbe essere l'unica strada percorribile.. ed è parecchio complicata per chi deve soccorrere. Poi ci sono quelli che non desiderano vivere ma che non desiderano morire. Certo uno dovrebbe dirlo solo se lo pensa veramente altrimenti si verificano problemi di comprensione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questo topic lo lascio aperto ancora per poco, dopo di che credo che lo chiuderò. Riflettete su quello che ho detto e non deludetemi. Grazie |
Quote:
|
Quote:
giusto per chiarire eh, accetto il consiglio, indicazione, richiamo o quello che è. |
Quote:
ok però che il comportamento sia equo come la manovra fiscale di Monti (ihihihihi), anche io mi sento infastidito dai topic sulle ragazze come cuccarle e altre stupidaggini, questo sito è fobiasociale oppure manpower???? Le regole devono valere per tutti a questo punto, non mi piace essere il capro espiatorio per eccellenza del forum sinceramente....... |
La colpa è dei moderatori che considerano equi i due comportamenti non di chi parla degli argomenti che dici tu.
|
perdere una persona cara è terribile....
Per questo a me infastidiscono le battute sulla morte,dette cosi,tanto per impegnare la noia della giornata...se partisse un discorso intelligente su di essa lo capirei...viceversa lo trovo veramente poco rispettoso nei confronti di persone che la morte la devono affrontare,o toccare da vicino...tu la pensi come me credo...e meno male che non sono l'unica pazza!!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |