![]() |
Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
Intervengo per un breve aggiornamento dalla niky home:D: si parla di Berlusconi, del non votare più, della crisi, delle cassanate
|
Quote:
|
mi sono abbuffato :testata: sto già pensando agli immmani sacrifici che dovrò fare per recuperare i quintali che metto su tra oggi e domani :piangere:
il mio Natale vero (nel senso negativo -_-) comunque è domani.....-_- quando dovrò andare in pellegrinaggio dai miei parenti meno "stretti" :miodio: per fortuna saranno visite di cortesia rapide e spero il più possibile indolori....niente pranzi, al massimo il panettone ed il caffè..... |
Quote:
|
Quote:
Non oso immaginare che farai a capodanno! :mrgreen: |
................
|
Ieri a cena c'era mia cugino, mia madre e mia sorella ed è andato tutto bene, non poi tanto diverso dalla cena al ristorante di Giovedì.
Oggi a pranzo c'era mio fratello, la sua ragazza e mia madre..è andato tutto bene tranne che dopo pranzo han voluto aprire un regalo fatto a mia madre e io non volevo presenziare per la paura che una pacco tirasse l'altro, (vedere mio sfogo precedente per capire).. e allora mio fratello mi ha richiamato così abbiamo discusso un po' sui problemi in "sospeso" in particolare sul prossimo per stasera al quale mia sorella non ha dato ancora conferma e probabilmente non verrà proprio per la presenza di mio fratello. Insomma con mio fratello mi sono più o meno chiarito e in parte mi da ragione sui problemi della nostra famiglia nel voler evitare di affrontarsi e i problemi dovuti ai sotterfugi complici di mia madre. Sostanzialmente lui interpreta le "non risposte" agli inviti di natale come dei no a prescindere.. io sostengo che sia parecchio più complicato di così e che sostanzialmente non mi importa se ci sia astio o un secco rifiuto, quello che ritengo importante.. quello che voglio sono le risposte.. siano esse negative o positive onde evitare i soliti malintesi e problemi di organizzazione. Stasera verso la fine vengono anche degli amici di famiglia. Ma questi problemi sono niente.. la cosa più grave di tutte è che non c'è la coca cola, c'è solo la light e io non la bevo quella.. troppo aspartame..:ridacchiare: |
Qui intanto, come previsto, continua ad affluire altra gente...mentre le discussioni spaziano da arte a viaggi a cucina.
Speriamo tutto bene lone wolf al ristorante...dacci news lupetto!:):arrossire: |
...burp! :arrossire:
|
è andato tutto bene, nessuna domanda indiscrita...
i regali non so se sian piaciuti però :miodio: |
Sono ancora sotto bombardamento.
Il pranzo è appena finito ed ora è il momento del caffè (anche se ci vorrebbe il bicarbonato). Nessuna domanda indiscreta, in compenso banalità e cazzate a raffica. |
Noooooooooooooooooooo.
Anche il filmato con la recita dei cuginetti. :testata: Nooooooooooooooooooooo. |
Quei filmati sono l'orgoglio dei genitori:D:ridacchiare:
Da me a breve pandoro e spumante, olèèèèèèèèè:mrgreen: |
E' finita.
Sono annientato. |
Da me ancora gente a casa:miodio::testata:
Sono stato costretto a lasciare il pc per un'ora e mezza circa perchè un parente mi ha detto che doveva controllare "qualcosa" su internet ed è stato per tutto quel tempo seduto a fare i cacchi suoi:moltoarrabbiato: (sotto la mia supervisione però, nel frattempo facevo telefonate a gente gradita e passavo dalla zona pc in continuazione...non si sa mai avesse beccato altro:arrossire:) |
Quote:
|
Non invidio nessuno di voi. :ridacchiare::mrgreen:
|
Ecco il mio pranzo di Natale…
Luogo — Casa di mia sorella. Partecipanti — Io, i miei genitori, mia sorella, mio cognato, la famiglia di mio cognato. Svolgimento — Divisi in due gruppi, la mia famiglia e quella di mio cognato, con quest'ultimo che si divideva equamente tra le due. Mangiato dalle 13 alle 17 circa, scambi di doni (limitati alla famiglia di mio cognato), bambini che giocavano, scarsi contatti tra i due gruppi. Conclusione — Andato via da solo alle 17.30, poi sono stato al cinema (sempre da solo). Commenti — Mangiato bene, sebbene non ami i pranzi lenti. Molto annoiato. Invidioso dell'affiatamento all'interno della famiglia di mio cognato, non riproducibile nella mia, a causa della psicosi di mio padre, che ci rende infrequentabili, al di fuori di occasioni come quella odierna. |
Quote:
QUOTE=maury25;659408]Non invidio nessuno di voi :mrgreen:[/QUOTE] :moltoarrabbiato::D |
Dimenticavo, da me sono andati via tutti verso le 20.30, mi sento a pezzi.
datemi cianuro, grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |