Volevo fare un annuncio,ma stavolta non si tratta di presunti teoremi o altre illazioni fallaci,volevo chiedere scusa a tutti per il mio comportamento cinico,materialista,arcigno e soprattutto misogino degli ultimi mesi.Sono stato dilaniato,o meglio dire accecato da un'ondata di odio,che nutrivo soprattutto per le ragazze,quindi chiedo venia soprattutto a loro,se posso averle offese in qualche modo,specialmente quando ho reiterato per svariate volte che(secondo me)sono tutte stronze.Tutte le mie esperienze recenti mi hanno indotto a sfogarmi aprendo topic su questo forum,nei quali,sulla base delle mie esperienze,enunciavo empiricamente teoremi senza alcun fondamento assoluto sulle donne.Mi rendo conto che non posso sulla base di poche esperienze(campioni) estendere certi concetti a leggi universali(statistiche).E mi rendo conto anche che,magari,se apro un attimo gli occhi,è palese che quello che penso non sia del tutto vero.In questi mesi,a causa di certi avvenimenti,ho cominciato a nutrire un profondo odio verso le donne(neanche lontanamente ai livelli di Giuseppe Simone per dire,ma siamo quasi lì :mrgreen: ),ma non ho quasi preso in considerazione che possa solo aver avuto sfortuna io.Tutto ciò che ho detto in questo forum recentemente,ciò che ho anche pensato,forse non lo credevo veramente,era l'odio che mi induceva a convincermi di quello che scrivevo e dicevo,anche per trovare più facilmente una valvola di sfogo a tutte le mie frustrazioni.E' difficile essere razionali quando ci si trova in certi stati d'animo,è ovvio che prima o poi giunge sempre il momento di razionalizzare tutto,come appunto ora.Spero possiate comprendermi,a tutti penso sia capitato di trovarsi in fasi in cui,accecati dalla rabbia,non si riesce bene a vedere la realtà,e questo porta a fare una caterva di illazioni senza un vero e proprio fondamento.Solo ora riesco a comprendere appieno quelle ragazze che dicono costantemente che gli uomini sono tutti stronzi,facendo di tutta l'erba un fascio.Come appunto per esempio questa ragazza qua,che sembra esattamente la mia versione di poco fa,solo di sesso opposto
http://www.youtube.com/watch?v=r8JavRqkDKE
visto quanto dice,la prima reazione degli utenti del forum sarà sicuramente quella di scorticarla viva,io non la vedo così.Vedo solo una ragazza ferita,che,accecata dall'odio e dalla rabbia,dice cose senza un vero e proprio fondamento,ma che costituiscono forse l'unica valvola di sfogo possibile.Esattamente come me poco tempo fa.Siamo esseri umani,sbagliamo,dunque penso che tutti noi possiamo comprendere certi comportamenti,l'importante è rendersi conto dopo di quello che si è detto o che si è fatto,e razionalizzare il tutto,possibilmente senza giudicare le nostre reazioni passate