![]() |
Re: Rivelare o nascondere?
Non si può,punto. Devi andare in Bangladesh e trovare una che a queste puttanate non ci bada. Qua sei uno sfigato che con le donne nn ci sa fare/nn si sa rapportare.
La genuinità dei buoni rapporti sinceri non viene concepita e messa in pratica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Lascia perdere,tanto tu sei convinto che su 64 milioni di abitanti,quelle donne sono come la tua dolce amata. Io posso dirti che da quello che ho visto in giro,su internet,conoscenze,esperienze,e via dicendo il 99% sono come dico io,e quel 1% sono delle eccezioni inspiegabili. Gente magari con l`acqua alla gola che il primo che le ha cercate hanno detto si senza ma ne perchè. Potendo scegliere tutte vanno sui falsi,sui paraculi,sugli stronzi. L'italiota vigliacco medio.
|
Quote:
Quote:
|
Siete solo l'eccezione che conferma la regola,e in ogni caso Layne leggendoti un pò da come scrivi e ti rapporti si capisce che non sei una persona come Maury e altri di qui,che hanno tutta la mia stima e ammirazione per essere forti e audaci nella loro battaglia pur senza avere esperienze e saperci fare con l'altro sesso. Non hanno nulla di meno degli altri,anzi le ragazze che li accettano avrebbero solo da guadagnarci tanto,sarebbe la loro fortuna ma questo non lo riescono a capire schiave del sistema come sono. Ecco perchè questo paese va a fondo,perchè nn si è capaci di cambiare le carte in tavola. Manca il coraggio e il buon senso,la volontà di buttare fuori dalla finestra il marcio e coltivare ciò che è buono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Max Weber direbbe che hai qualche 'lacuna' (lo ammetto questa era difficile),la sociologia moderna si basa proprio sul metodo scientifico sperimentale: causa=effetto. Le dinamiche sociali nn puoi leggerle in chiave di lettura diversa,sono quelle. Es.il fenomeno dell'etichettamento. Sono tutti studi di anni e anni basati su indagini statistiche e metodiche sperimentali,altamente attendibili.
Sebbene il principio fondante della sociologia si basi sul dinamismo critico: evoluzione del pensiero sociologico. Nozioni di quando studiavo legge a Bologna con la Pellegrini,nn crucciartene. |
Quote:
Infatti quello che semplifica una questione complessa è proprio chi parte dicendo che le donne si comportano TUTTE in una certa maniera e che NON SI PUO' porsi in un certo modo con loro (non credo che Weber porrebbe le cose in maniera tanto semplicistica, o che consiglierebbe il Bangladesh come unica opportunità). Poi, smentito dai fatti, comincia la scalata agli specchi. |
Winston 1,2,3 stella
torna dal pongo vah nn mi ci metto più a questi livelli per sentirti ripetere le stesse cavolate all'infinito |
Quote:
Fase 1) Teoria assoluta e universalizzante: tutte le donne sono come dico io, scelgono solo quelli che dico io e si comportano sempre come dico io. Tutte, compresa la Madonna (Giuseppe era un figobullo, anzi no, l'Arcangelo Gabriele) . Fase 2) (dopo che Winston o chi per lui si è incaricato di fornire prove concrete che le cose non vanno sempre come dice lui) Vabbè, tutte tutte tutte forse no, resta una percentuale infinitesima di eccezioni inspiegabili (probabilmente si tratta di aliene, tipo invasione degli ultracorpi) e comunque di ragazze che non avevano altra scelta (bel complimento, btw). Fase 3 (dopo che Winston o chi per lui gli ha fatto notare che nei casi citati non si trattava di disperate all'ultimo stadio, come lui insinuava) Vabbè, ma stavo parlando in termini statistici (ma va'? all'inizio parlava come Mosé sul Sinai), non capite un cazzo, insomma la Pellegrini (non Federica, spero), il dinamismo critico, il fenomeno dell'etichettamento, blabla, come fosse antani prematurata (cit.), ma chevvelodicoaffare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare (cit.) Fase 4) (in mancanza di ulteriori spiegazioni su come si possano conciliare fantomatici studi sociologici pluriennali e sparate sul Bangladesh come ultima spiaggia possibile) 1-2-3 stella, non ci gioco più. Ripetizione del loop a piacere alla prossima puntata :mrgreen: Il livello delle tue argomentazioni è questo, TL, nulla di più. Segui sempre questo schema quando io o qualcun altro ti contraddice con i fatti. Questo perché, purtroppo per te, io posso provare quello che dico, tu no. Sad but true. |
si vabbene come dici tu,tanto sai solo puntare i piedi e volere ragione senza ragionare su quello che si parla
spreco di tempo e parole con te |
Quote:
|
Fermo restando che secondo me Winston ha ragione da vendere (TL non me ne volere), direi che potete anche chiuderla qui.
Tanto mi sa che non vi capirete mai :pensando: |
Quote:
|
Quote:
si fingono amici bast...i!! per fortuna qualche vero uomo che non fa cosi c'è ancora su sta terra |
Quote:
|
Quote:
se quasi tutti i fumatori almeno una volta nella vita hanno una forte tosse tranne qualcuno spero che si possa discutere sul perche il fumo causi la tosse tutto qui =) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |