FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa vi rende felici (https://fobiasociale.com/cosa-vi-rende-felici-23856/)

Tabula Rasa 22-12-2011 17:24

Re: Cosa vi rende felici

Felici non saprei... un po' di serenitā forse me la dā videogiocare a manetta, leggere qualche libro che non c'entra nulla con argomenti scolastici, dormire (quando non ho gli incubi)... qualche volta quando capita, passare il tempo con persone che trovo piacevoli ^^ e questa č sempre la cosa migliore...

marcus85 22-12-2011 18:08

mi rende felice la birra ma non sempre . avere ragione su qualsiasi cosa e farmi la doccia passerei le giornate sotto la doccia

Allocco 22-12-2011 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Nķi (Messaggio 657645)
Dimenticavo: fare la cacca

Non so se mi renda felice, ma questa scena qualcosa mi ha mosso..!

:ridacchiare:

TrueLover 22-12-2011 22:11

Dimenticavo..
Scrivere quando mi sento ispirato. Sentirmi come 'qualcun'altro' prima di me. Ammirare la natura

alien33 23-12-2011 00:50

sapere che un bel giorno quest'incubo avra fine

Acheo 23-12-2011 00:57

Mi sento felice quando sono rilassato, quando la mente, il corpo e lo spirito, sono in armonia :)

muttley 23-12-2011 01:01

Diventare famoso, ma condurre ugualmente una vita appartata, come Thomas Pynchon o Salinger

Acheo 23-12-2011 01:04

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 657836)
Diventare famoso, ma condurre ugualmente una vita appartata, come Thomas Pynchon o Salinger

Questo sarebbe l'ideale della mia vita :applauso:

Winston_Smith 23-12-2011 01:09

OT: Acheo, il Sommo mi ha incaricato di riscuotere il copyright sulla citazione della tua ubicazione :occhiali:

Acheo 23-12-2011 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 657841)
OT: Acheo, il Sommo mi ha incaricato di riscuotere il copyright sulla citazione della tua ubicazione :occhiali:

OT: Caro Winston, sinceramente preferisco essere nel luogo indicato dal Sommo, piuttosto che nell'Oceania di 1984 :) :)

Winston_Smith 23-12-2011 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Acheo (Messaggio 657844)
OT: Caro Winston, sinceramente preferisco essere nel luogo indicato dal Sommo, piuttosto che nell'Oceania di 1984 :) :)

OT: Avevo il copyright anche di quello, non avresti avuto scampo comunque :mrgreen:

mezzavvoi 24-12-2011 00:48

in questo periodo mi rendono felice il panettone , il torrone e tutti i dolci che sto ingurgitando :mrgreen:

Sampei80 24-12-2011 00:53

Tutto quello che mi fā sorridere

monika89 24-12-2011 03:44

mi rende felice un semplice messaggio con testo "come stai"?e sapere che qualcuno si ricorda di te ,visto che ognuno č solo su questa terra,un "buon giorno" sincero e non ipocrita,qualcuno che chiede di te senza avere doppi scopi,anke un bacio della madre che č il pių caro del mondo,quando qualcuno ti dice "io ci sono non avere paura",un sorriso di un bimbo per strada sincero e ingenuo,qualche bel paesaggio o tramonto,oltre a questo niente visto siamo marionette nelle mani della sorte!!

Kroden 24-12-2011 08:50

Vivere con la presa di coscienza di quanto sia inutile rodersi l'anima per mille motivi che rimangono futili esigenze... riuscire a dare la giusta importanza ad ogni cosa. La felicitā rimane un illusione, io li considero momenti nei quali come una medicina mascherano l'infelicitā ed imprimono coraggio ad andare avanti per una strada diversa da quella che desidererei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.