![]() |
Re: Grazie mamma
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio motto è: Nessuno chiede di venire al mondo. Non mi sento responsabile nei confronti di nessuno, veramente. Ma di mio figlio sì. E tutto sommato ringrazio , per alcuni versi, ,lo schifo di apprendistato che ho avuto da mia madre.....questo mi ha permesso di vivere sulla mia pelle tutto quello che servirebbe a un figlio per crescere sereno. A chi dice...eh ,ma poveri genitori, avranno anche loro vissuto una brutta infanzia, rispondo: Ma che cazzo vuol dire...Perchè mia mamma nn mi ha mai abbracciata, avrei dovuto ripetere la stessa cosa con mio figlio? Ma che razza di persona sarei? Maddai!
|
Quote:
Cmq sì, i genitori hanno di solito questi eccessi di sensibilità.. Io ci rimango di merda di brutto ogni volta, pe\rò li capisco anche.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso non sto a quotare... rispondere... mah...
Ad ogni modo io rinnovo la mia esortazione al dubbio. Mettetevici d'impegno, dubitate delle vostre credenze. Se dopo un lasso di tempo ragionevole saranno sopravvissute beh... Buon per voi.. :riverenza: Questo è uno di quegli argomenti delicati e complicati... |
Quote:
Quote:
Questi discorsi me li faceva quando ero un adolescente, ora non più, perchè sà che lo prenderei inesorabilmente x il cull e anche perchè credo che abbia capito che oramai son diventato ciuccio grande. I miei hanno fatto tanti errori in passato, ma ora son più maturi, in casa non è mai mancato il dialogo...secondo me questo è importante, dialogare x arrivare a capirsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mio Dio che due **** ma lo sa tua mamma cosa vuoi fare nella vita? come se l'unico scopo della donna sia quello di fare figli e basta ! -.- cioè ancora co sta mentalità del medioevo di sto bipppp ma per favore ....manco ti chiede cosa vorresti fare nella vita manco ti ascolta cosa provi e come vuoi vivere ...non sopporto genitori cosi non li sopporto proprio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |