voleressere |
16-12-2011 05:47 |
Re: Proposta photogallery
Quote:
Originariamente inviata da Moonwatcher
(Messaggio 653260)
Al di là delle limitazioni sono sostanzialmente in disaccordo con l'idea di creare una galleria di foto. Se si vuole approfondire la conoscenza lo si può fare in privato ed eventualmente anche scambiarsi foto o facebook. Non mi sembra sia in linea con gli scopi del forum, che dovrebbe essere un luogo di discussione e non una "vetrina" di foto in cui esporsi. Perciò il mio parere sulla proposta è negativo.
|
Avevo pensato semplicemente che siccome chi mette le proprie foto o vuole mostrarsi c'è sempre, anche quando la discussione era pubblica, aldilà dei modi privati che tu dici, non sarebbe male garantire a queste persone una maggior privacy con quelle limitazioni. Perchè anche adesso il primo che si iscrive può visualizzare quella discussione. Addirittura missim ha fatto vedere che quando la discussione "diamo un volto ai sociofobici" era pubblica le foto finivano dritte su google image. Sembra un paradosso per un forum che tratta di problemi come questi. Ad ogni modo a me non interessa poi così tanto, era solo una proposta di buon senso, non mi cambia la vita.
|