![]() |
Re: Fluidi organici
Non è consigliata la lettura di questo thread per chi ha appena mangiato... come me :bene:
|
Quote:
|
Quote:
(In ogni caso l'ho sempre pensato anche io, il massimo di confidenza in un rapporto si raggiunge quando si possono fare le puzzette senza provare imbarazzo °_°) *si autobanna dal forum, fugge, esplode in corsa* |
Quote:
|
Quote:
|
quando piscio o cago mi sento libbbero e leggero
|
Quote:
Gli splatter, anche spinti, li reggo senza problemi, ma questa roba feticista proprio no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quando sono andato dallo psicologo un po' di anni fa (avevo capito che il mio problema era l'introversione e volevo chiedere allo psicologo di farmela togliere:ridacchiare:), mi fece fare una biografia, che poi lui non avrà mai letto. In questa biografia ho scritto tantissimi passaggi riguardo la mia paura del vomito. Questa paura ha contraddistinto la mia vita, non permettendomi di ubriacarmi, dandomi la paura del senso di vuoto e delle giostre ad alta velocità, dandomi soggezione all'acqua ecc.
Scriverei per ore ed ore riguardo ciò. Ma per ora, 28 anni che non vomito. Ora non mi fa quasi più schifo a guardarlo, ma la paura di vomitare è intrinseca in me. |
no, anzi mi danno sicurezza, sopratuitto l'odore del sudore.
ma ciò che mi uccide è il sebo, i foruncoli. Ciò che è strano è che sopporta il pus ma i foruncoli mi fanno venire i conati a getto d'idrante. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |