![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' inutile dire che a tutti arriverà la fortuna e la felicità, è dare false illusioni alla gente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
SEI antipatico SEI allegro ma è un discorso un po complicato e sopratutto lungo cmq vedo firme decisamente piu agghiaccianti della mia( che giudico positiva) vediamo se le scovi =) |
Quote:
Proprio qualche giorno fa io avevo scritto: "Il problema non è tanto legato alla mancanza di sesso, ma è che parenti, amici, conoscenti, a memoria d'uomo, non mi hanno mai visto con una ragazza. Non dico che ci si debba giustificare, ma questi qualche domanda iniziano a porsela! Ed è questo che mi crea disagio. Penso di dare una cattiva impressione, come se la regola, sotto i 30 anni, sia quella di avere una compagna." |
Quote:
E' chiaro che non possono trovare l'approvazione di tutti ma tutti i ragazzi di successo o fidanzati che ho conosciuto in tanti anni di vita non hanno tutte e quattro le caratteristiche sopra indicate... Io penso poi addirittura che l'introversione sia invece la caratteristica meno importante (conosco di persona un ragazzo che parla molto poco ma ha una bella macchina ed è oggettivamente carino e.... Donne come se piovessero...:) ) Cioè... Se sei bello, hai i soldi o sei cattivo dentro (vedi gli assassini di successo) la suddetta passa in secondo piano... E' chiaro che esisteranno le eccezioni ma io personalmente non ne ho mai conosciute... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come fai a dire che TUTTE le ragazze con cui è andato questo tipo ci siano andate solo per i suoi soldi? O che TUTTE le ragazze che vanno con i tipi coi soldi ci vanno solo per quel motivo? Io mica l'ho scritto questo... Ho affermato che è un parametro molto importante anche se non fondamentale...(ne ho elencati altri tre in effetti) Quote:
Quote:
Quote:
Le conoscenze virtuali francamente non contano almeno per me...:) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io in dieci anni che faccio vita sociale (costellata da rifiuti schifati) non ho MAI conosciuto una ragazza che si discosti da quanto affermo ma nonostante questo non mi sogno di scrivere che sono tutte cosi anche perchè non conosco TUTTE le donne del mondo.... Tutte le volte che interverrai in un certo modo in risposta ai miei interventi quindi, data la mia firma e la specificazione che certamente farò, io ti risponderò che sei noioso visto che in questo modo non contravverrò a nessuna regola del Forum.. Quote:
Io intendevo che non prendo in considerazione smentite di persone che conosco virtualmente... Le persone che ho conosciuto dal vivo hanno sempre confermato (esplicitamente o meno) le mie ipotesi ed è questo quello che conta per me.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho detto invece, e ripeto, che mi fido di più delle cose che vedo e che mi vengono dette dal vivo rispetto a quelle che vengono scritte su un Forum in generale... :) |
Quote:
Ma secondo la mia esperienza in misura minore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |