![]() |
Re: altro che dolcezza,gentilezza,cacchiate varie.....
Quote:
|
Ma non vi stufate mai ???....www.fobiasociale.com..sottotitolo:Noi che sappiamo come sono le donne...
Altro sottotitolo:generalizzazioni e pippe mentali sul genere femminile... |
Quote:
Quote:
Quote:
se un uomo è gentile e educato erga omnes ok quoto e concordo con voi se un uomo è genitle e educato solo nei confronti di esponenti dell'altro sesso =) beh è zerbino ! è questa la cosa che determina il cambiamento tra zerbino e gentile e educato ( che sono 2 indubbie qualita ) |
Ora dirò una cosa per cui probabilmente verrò attaccata parecchio...ci saranno persone che rpenseranno io meriti di essere frustata per questo!!ahahah...
Da quando sono su questo forum ho notato che molti utenti aprono discussioni svalutando la figura femminile,non curanti che su questo forum ci sono anche donne che potrebbero prendersela,e anzi,se una donna osa difendere la sua posizione viene attaccata a volte anche con male parole(non sempre,ma mi è capitato,soprattutto il privato nella chat)... Io,visto che si parla sempre di esperienze personali,non ho mai trovato nessun mio amico estroverso,o che ha successo con le ragazze,che ha dato giudici generici sul sesso femminile,facendo di tutta l'erba un fascio...viceversa su questo forum sembra sia l'argomento principale... allora io potrei fare questo ragionamento,visto che qua si generalizza molto:MA SE VI LAMENTATE CHE NON AVETE SUCCESSO CON LE DONNE SU QUESTO FORUM;E DI CONSEGUENZA IMMAGINO VI RAPPORTIATE POCO CON LORO....COME FATE AD AVERE LA PRESUNZIONE DI CONOSCERLE?? PER ESEMPIO...SE IO NON HO MAI FATTO SESSO CON UN UOMO,POI NON POSSO SCRIVERE DI QUANTO GLI UOMINI SIANO PIPPE A LETTO.... E poi un altra cosa... mi sono iscritta a questo forum per cercare di risolvere alcune mie problematiche..ma noto che gli argomenti su ansia attacchi di panico ecc dove si potrebbe discutere per cercare di fare passi avanti per il nostro problema hanno pochissimi commenti e cadono nel dimenticatoio...mentre questi argomenti o altri più soft che non ci azzeccano nulla vanno avanti per mesi...come mai??CHE UTILITà HA PER VOI QUESTO FORUM??? |
Credo di essere più stronzo che zerbino, sotto questo punto di vista.
Però nessuna mi si è maia vvicinata più di tanto, per cui non so controbattere con oggettività alle tue affermazione. Probabilmente è vero, dipende sempre a che tipo di donna uno ambisce. Credo comunque che lo stronzo vada per la maggiore. |
Quote:
|
Quote:
Quindi: :applauso::applauso::applauso: |
Quote:
|
Quote:
perche la gente che parla di come si guida non ha mai la patenteeeeeeeeeee |
Esperienze personali non possono generare tendenze generali. Prima regola anti generalization.
|
Quote:
ma perfavore.... poi il bello è che ne parli come se fossero inferiori, c'è poco da fare, e non te ne rendi nemmeno conto....bisogna fare così bisogna fare cosà....come se "interpretare" un ruolo ti facesse ottenere la loro considerazione....della serie, si possono fregare tutte come niente.....:miodio: ma mica sono tutte sceme lo sai? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma se a voi non sta bene il comportamento di certe persone non cercate di averci a che fare.
perchè perdere tempo quando il tempo è l'unica cosa preziosa in questo mondo. |
Gentilezza, stronzaggine, ma chissenefrega!!!! Basta un coso da 20cm minimo e siamo tutte felici :mrgreen:
|
Sono l'unico pazzo che non accetterebbe mai di andare con una donna che mi vuole stronzo? Per Diana, se una ragazza vuole gli stronzi forse non è esattamente la ragazza che fa per me.
Ah, ma forse per "stare assieme" si intende solo sesso. Sveglia dannazione, dipende da cosa si cerca. E' come dire che le ragazze devono assolutamente essere tutte facili per essere fidanzate. No, sveglia, devono essere facili per una botta e via non per essere fidanzate (che comunque è anche questa una generalizzazione e bla bla bla non è neccesariamente vero). Stesso discorso per gli uomini stronzi. Dipende da cosa si vuole o da cosa si cerca, personalmente non me ne fregherebbe nulla se una ragazza vuole gli stronzi perchè evidentemente non è la ragazza che fa per me. Mettetevi l'anima in pace. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |