Originariamente inviata da Kavin Casey
(Messaggio 943839)
Ogni tanto, quando non ho nulla da fare, legghicchio qua e la qualche post sul forum. Sento già le voci sdegnate di alcuni di voi "Ah! Io lo avevo detto che sarebbe tornato! Gne gne gne", no, non è questo, è che spesso mi prende una vaga nostalgia di certe cose. Ma non scrivo per questo.
Leggendo questo topic, risalente a un anno fa, mi è venuto da pensare a tutto ciò che c'è stato, alla mia effettiva svolta, se effettivamente c'è stata, se è stata solo fantasia quella di superare il muro.
Ho sempre considerato questo topic una sorta di diario personale, qualcosa dove scrivere il mio percorso...ebbene, mi pareva che la fine fosse un po' vaga (anche perchè al tempo iniziai ad imbarazzarmi di quanto scrivevo qua) e che sarebbe interessante dare un effettivo riscontro di come ora, a circa un anno da questa "svolta", le cose siano cambiate. E' una cosa mia, non badateci.
E' stato un anno intenso, incredibile, triste anche, ma credo sia valso molto...dopo tanti travagli e casini e "rincorsi e morsi e affanni per mille anni" credo di aver compreso molto, di essere cresciuto. Spesso basta solo il pensiero e una giusta predisposizione. Non sto dicendo che non ci siano più problemi, ossessioni rimangono, paure restano, ma sono sotto una nuova prospettiva. Mi capita persino di essere felice, ogni tanto, pensate un po'.
Ho fatto cose che un anno fa mi sembravano inconcepibili, ho rotto schemi mentali, e ne sto andando fiero.
Sono più o meno uscito dal tunnel. Il cammino continua, ma è sotto la luce del sole.
Sperando di non beccare altre gallerie in futuro...
Coraggio!
|