![]() |
Re: Esibizionismo femminile
Quote:
|
Quote:
Che alcune donne siano altamente esibizioniste è fatto approvato. Loro dicono che sentirsi belle,ben vestite e ben truccate le aiuta a sentirsi meglio con loro stesse e con il mondo circostante. Io credo che queste siano persone molto povere di contenuto, che hanno bisogno della continua approvazione degli altri per tirare avanti. |
si ma lo fanno per farsi guardare dai soliti maschi alpha
|
Maschio alfa = ?
|
Sinceramente non vedo nulla di male nel cercare di "mantenersi" un po, specialmente quando non si è più giovanissimi. L'importante è non esagerare e nn farsi del male.
Però devo constatare che nel 2011 PURTROPPO c'è gente che nn solo nn tiene x nulla al suo aspetto fisico, ma che addirittura non va molto d'accordo con la doccia.:male: questo nn lo concepisco proprio.:moltoarrabbiato: |
Quote:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._4292388_n.jpg :nonso: |
Quote:
Quote:
Vabbe', mi autoquoto (da altro thread)… :cool: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fino a che si tratta del sopracciglio e va bhè....pero' rifarsi mi mette una certa tristezza... del tipo omologazione di massa... tanti robottini tutti uguali |
Quote:
|
Ma infatti la chirurgia estetica come tutte le altre scienze dovrebbe essere usata per "migliorare" l'aspetto di una persona..... quando ti è successo un dramma ... un incidente per cose serie è una santa cosa.
Ma utilizzata per sport .... oggi non ho niente da fare...mmm... quasi quasi mi sparo un pò di botulino :D Adesso spopola e in più fanno anche i servizi ai tg per fare pubblicità voglio vedere quando saranno vecchi... tutti sformati cosa ne pensano ...tra 30 anni ci sarà una generazione di orrendi rifatti invecchiati male |
Nulla di male nel curare il proprio aspetto fisico e la propria igiene, anche in maniera marcata perchè no....ma molte persone non si regolano :D.
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Eugenet...iche_applicate |
OT: beh vabbè poi mi spieghi quali sono le qualità della Bindi...:D
ma comunque mi ripeto, il desiderio di apparire "belle" o "belli" è naturale e non "malato" di base.... se vai sull'isola sperduta del Pacifico dove non ci sono le tv ed i giornali vedrai le belle indigene con i fiori tra i capelli o con i braccialetti..... |
Quote:
|
Quote:
Scherzo, scherzo.. |
Quote:
Nel mondo animale economicamente benestante = con facile accesso al cibo :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Poverette... spero prima che dopo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |