![]() |
Re: Gli altri cambiano vita in 2 settimane
Quote:
|
Quote:
au revoires. |
Quote:
bah |
Quote:
Ne organizzano di cose le parrocchie qui.. |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
no non lo conosco, sarà la 4° volta che lo dici, forse non lo conosci neanche tu :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Così mi costringete a riformulare la regola: fuori dalla Parrocchia sono quasi tutte fidanzate, dentro la Parrocchia sono tutte fidanzate :mrgreen:
Conoscevo una cattolica osservante che, a 20 anni, stava ancora col suo primo fidanzatino, conosciuto a scuola, e progettava già di sposarlo e farci almeno 3 figli. Le ultime notizie sono che l'ha spostato e c'ha fatto un figlio. Un'altra era sposata un fighetto, pure lui cattolico osservante, che non vedeva l'ora di metterla incinta, a costo di mollarla se lei non avesse acconsentito. Le ultime notizie sono che stanno ancora insieme ed hanno una figlia. Mi fermo qui, ma, da quello che ho visto, non mi sembra che la Parrocchia offra maggiori opportunità al sociofobico/evitante. |
Quote:
|
quì ci sono molti miracolati....
che sia merito di San Tino ?????? :D:D:D |
boh non la frequento da anni... quando ero più piccola cantavo in chiesa e andavo anche a catechismo devo dire che ho dei bei ricordi legati alla mia parrocchia..giocavamo a pallavolo nell'ora di catechismo.. che spasso:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |