![]() |
Re: Sei Uno Sfigato!!!!!!!!!
Quote:
Invece per me i comportamenti da coglione sono i seguenti (in cui non mi pare proprio che ci si limiti a "stare tranquilli"): - chi passa col macchinone per il paese con la musica house a palla e braccio fuori dal finestrino per attirare l'attenzione delle ragazze. -Chi dice frocio di qua frocio di la in tono dispregiativo e poi porta le mutande con l'elastico fuori dai pantaloni di D&G.. -Chi si vanta di non aver mai letto un libro e ti deride per le tue letture -Chi se passa un sabato a casa si lamenta come si gli fosse morto un parente,e ogni domenica pubblica su facebook almeno 10 link sull'alcol e su quanto si è devastato il sabato,sentendosi un gran figo. -Chi vede una persona in difficoltà e la deride Se uno deve essere disprezzato perché è timido o ansioso, a questi cosa bisogna fargli? |
sfigato =/= coglione
esempi: - chi vede una persona in difficoltà e la deride è un coglione ma non uno sfigato; - chi viene rifiutato dalle ragazze è uno sfigato* ma non un coglione. *questo non vuol dire che si debba usare questo termine, eh. Parlo solo di significati. |
Quote:
E poi secondo me è più degno di disapprovazione sociale chi si comporta da coglione che da "sfigato" (come negli esempi di sopra), a differenza di quanto pensano in molti. |
ma perché per alcuni è così importante essere visti come sfigati?
Se giri per strada mentre ridi e scherzi con una vecchietta sei già "sfigato" per i trucidi perché uno normale sta con una fighetta per strada e nn butta tempo in altri modi tipo andare in una biblioteca. Allora se diventi schiavo di tutti quei condizionamenti non sembrerai uno sfigato sociale ma sarai sicuramente molto meno che un uomo, neppure un ometto. Io credo che l'importante è nn sentirselo dentro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ce l'ho :cool: Quote:
aggiungo: se la ragazza si gira e continua a ballare = non mi interessi se la ragazza si gira e ti fa un cenno = seguimi ah ma... sia chiaro... me lo hanno raccontato eh :ridacchiare: Quote:
sfigato è colui che compra il biglietto della lotteria serie A123456 ed il biglietto vincente è serie A123457 |
Quote:
Noi faremo pure la vita dei reclusi, ma non è che gli altri dominano il mondo. Semplicemente si limitano a fare quello che fanno tutti. Lavorare, cazzeggiare, bere birra, uscire, cazzeggiare, divertirsi... cazzeggiare, parlare dell'ultimo modello di telefonino uscito, congratularsi con l'amico per l'ottimo paia di jeans comprato all'outlet...e altre mille futilità. |
per me sfigato è innanzitutto
- chi ha avuto una sola tipa per pochissimo tempo o nessuna ( è da li che deriva il termine s figato privo di figa ) -chi si veste con uno stile ridicolo ( pantaloni troppo alti, occhiali da vista, giacca ridicola, scarpe che andavano di moda negli anni 80) ( vabbe si vede chi si veste da sfigato ) - chi parla di cose nerdiche - chi fa delle battute che crede di livello in realta fanno solo pena - chi ostenta cultura - chi si crede simpatico ma in realta è pessimo - chi ostenta iphone o qualunque cosa che hanno in molti credendo di essere l'unico - chi si fissa dietro una tipa che non gliela dà - chi fa il gentile , lecchino , amicone di una ragazza per fini che nega ma a tutti sono molti evidenti - chi sta sul cazzo -chi è appiccoso - chi parla sempre delle sue sventure - chi ha sfortuna a tutti va bene un esame lui si becca la piu stronza e viene bocciato anche se era preparato come gli altri per ora non me ne vengono in mente altri |
Chi é uno sfigato per me? Un contaballe. Uno che è bugiardo in età adulta, é capace .di solito, delle bassezze piu incredibili.
|
Quote:
Sono etichette(alcune dispregiative) che non portano alcun vantaggio costruttivo. Sono d'accordo con te, infatti credo sia meglio pensare individualmente piuttosto assecondare i dettami della massa. Quantomeno per sentirsi meglio con se stessi. |
Quote:
Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 10 caratteri. |
Quote:
sembra che qui dentro vivere con leggerezza la vita sia qualcosa di stupido, ridicolo, da sfigati come dice aliena90 e tutti gli altri dietro a dire "si si brava" (ma in modo non omologato, non ci omologhiamo noi!), mentre vivere nella depressione ad esempio sia un vanto, una medaglia al valore da sfoggiare con gli altri fobici, perchè siamo noi che abbiamo trovato il modo giusto di vivere, TUTTO IL RESTO DEL MONDO non capisce nulla. poi vabbè, a stare male siamo noi e non "loro", ma evidentemente è un dettaglio privo di importanza. no mi spiace, piuttosto bruciatemi come eretico, ma io non mi omologo a questo modo di ragionare, l'albero si vede dai frutti, non so i vostri, ma i miei sono marci. |
Quote:
.................... |
Quote:
se fosse tutto cosi brutto molti non dovrebbero provare invidia. grande! |
Quote:
|
Quote:
perche giudicare lo fanno tutti gli esseri umani con almeno 2 neuroni è una cosa involotaria |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |