![]() |
Re: Amicizie in questo forum
Prima di scoprire il mondo degli mp di questo sito, la confidenza intima era una cosa sconosciuta per me, per questo attribuisco notevole valore ai rapporti virtuali qua e mi rammarico per l'impossibilità di poter conoscere sul piano reale certi utenti, sia quelli ai quali concedo senza risparmio parti di me, sia quelli con i quali non scambio mp ma opinioni nei vari topic e in minichat.
|
Nel virtuale come nel reale, io sono incapace di contattare per primo. La fobia del rifiuto è lo “zoccolo duro” del mio disturbo. Le brutte esperienze sui siti d'incontri hanno addirittura peggiorato le cose.
|
Quote:
|
Io penso che in ogni caso un'amicizia virtuale debba trasformarsi in una reale (ovviamente se è possibile, se si abita a 1000-2000 km di distanza la vedo dura se si abita a 100-200km è fattibilissimo)
è impensabile di mantenere per anni un'amicizia solo virtuale se si abita relativamente vicini, con il tempo c'è la curiosità di vedersi, di scambiarsi quattro chiacchiere dal vivo, ecc |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io penso che esiste invece, non credo nell'amore dunque se non credo nemmeno nell'amicizia...stiamo bene :) |
Quote:
Anche io ho avuto questa sensazione...allora esci, afferra cappotto ed infilati in un locale..parla col barrista, parla con chiunque. Se vedi che va bene...afferra il momento se no niente. Pensa a me, che sono in Svizzeri e qui non sono di certo cosi loquaci come in Italia :((((( Ho letto altri tuoi mess nel seguito, sento che hai comunque una forza di volontà quando scrivi dell'agire, è positivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |