![]() |
Re: percorso.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dunque ho ripreso un'altro numero, mi sono preparato, vestito progettato un'altra volta, pensato, corroso e partito. Arrivo alla zona e chiedo l'indirizzo, mentre giro mi chiama l'imps e m'icasina con il numero civico, arrivo alla via e stascendendo una scolaresca, trovo il cartello e sono faccia a faccia con due cartelli con la stessa via che puntano uno in direzione contraria all'altra, io cerco il 3 e sui muri c'è scritto 45, giro giro giro e trovo lo stesso numero in tre sezioni diverse, a quel punto la mia virilità si era ormai spenta...ma poi che sia una cosa COSI' necessaria? senza baci, senza carezze, con la paura di ammalarsi...
|
stasera mi sono ripromesso di uscire, c'è un locale in cui vorrei andare da tempo...ma non so neppure come vestirmi e che atteggiamento avere, non so che aria tira... magari se vado in camicia e pataloni buoni passo da sfigato, o al contrario come mi successe una volta che andai in un concerto rock e invece era a chitarra acustica dove mi presentai con una giacca di pelle nera e una maglietta antisvastica facendo una figura di merda epocale... uff. Ci fossero ALMENO le istruzioni...
|
niente, non vo da nessuna parte, è inutile da soli, perchè non me ne fotte nulla. devo fare il giro lungo, aggregarmi e poi proporre, lanciarsi così è inutile...mi sputtano ancora di più questo sabato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Bene, apprezzo questo tipo di realismo, secondo me ti fa bene e stai intraprendendo un tipo di vita che ti renderà più felice della vita precedente diciamo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |