![]() |
Re: Sorriso nelle foto
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io raramente mi piaccio in una foto....non riesco a sorridere,e comunque nella maggior parte delle foto vengo con gli occhi chiusi o con la faccia da drogata....per cui faccio un sacco di smorfie buffe per cercare di compensare...almeno vengo brutta perchè l ho fatto apposta...
|
io sorrido molto ma non nelle foto, in quanto trovo orrendo il mio sorriso
|
A me si sono atrofizzati i muscoli per sorridere.
|
Dipende.. Se mi metto in posa assolutamente no!
|
Ho recuperato le mie foto di quand'ero bambino: ne ho trovata solo una in cui non ho uno sguardo triste e probabilmente era solo perché avevo il sole negli occhi, che erano strizzati :(
|
I miei denti fanno schifo:arrossire: se sorrido con la bocca chiusa sembra che ho il sorriso di plastica stile berlusconi
|
Quote:
Tutt'al piu riesco a tirar fuori un sorriso forzatissimo e inquietante :o |
Quote:
|
Con tutti i problemi che ho, di uscire bene in foto sinceramente me ne fotto altamente.. Infatti di solito esco con gli occhi chiusi da vero imbecille :perfetto:
|
Non sorrido praticamente mai in generale, quindi nemmeno nelle foto, al massimo se proprio sto in forma faccio un sorrisetto con le labbra, ma senza mostrare i denti.
|
Si'.
Anche se il mio sorriso in se' e cosi' cosi' ma penso un sorriso illumini sempre il viso. Ora pero' con l'eta' se ne e' aggiunta anche un'altra: col sorriso tante volte mi si vedono un sacco di rughette sulla fronte :miodio: |
Io non riesco a sorridere, ma proprio fisicamente, per quanto ci provi non esce fuori altro che un ghigno :nonso:, non so se dipenda dalla muscolatura facciale
Proprio per questo nelle foto in cui sorrido sembro un completo beota :miodio: |
Quote:
|
Sulle foto vengo una chiavica!..😜
|
in un'uscita serale estiva in un locale circa 2 anni fa dove mi ritrovai non so bene per quale motivo e dove ovviamente come da regola non proferii parola, alla fine qualcuno ebbe la fantastica idea di fare la merda di foto di gruppo, ebbene poiché sembravo uno zombie uno di loro dissi di ripeterla perché voleva che sorridessi anche io ma fu una speranza vana perché ripetemmo la foto tre o quattro volte senza sostanziali cambiamento nella mia espressione e alla fine si arrese tra il silenzio e l'imbarazzo generale.
in una ipotetica top 10 dei momenti più disagevoli questa serata sarebbe un must :pensando: |
Non c'è proprio nulla da ridere..ridere è legato ad una sensazione non ad una posa..
|
Non sorrido quasi mai.. tanto che le poche volte che lo faccio è evidente che sia una cosa insolita e forzata.
Anni fa dei conoscenti, che più volte mi avevano chiesto perchè non sorridevo mai nelle foto, erano in vacanza nella death valley e mi inviarono una cartolina con scritto: "Questo posto è l'ideale per dei tenebrosi come te". Non so se mi spiego. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |