![]() |
Re: Non essere corrisposti :(
Quote:
E comunque prima che tu mi mandi a quel paese serve che io ti faccia delle avances cara!!! :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Una volta non so stato corrisposto ad un amore che non ho mai dichiarato
uahahahah |
Non essere corrisposta?
Ogni giorno... Mi rivolge la parola giusto per qualche secondo, sembra che mi stia guardando, e già divento stra-felice. Poi mi ricordo che va dietro a una di quelle gallinelle tutte disco-trucchi-vestiti e capisco di essere totalmente fuori strada... :piangere: E' il mio triste destino, quello di innamorarmi sempre dei più irraggiungibili. |
Quote:
|
Quote:
Il mio caso è un pò diverso, perchè con lui parlavamo di cose molto personali e ci sentivamo ogni giorno, oltre a vederci all'università..diciamo che in casi come questi, devi fare attenzione a non cadere nella sfera dell'amicizia..deve essere chiaro che si tratta di conoscenza e non di amicizia..quindi comunque devi lanciare qualche segnale di interesse...tipo lo sguardo o frasi che fanno intuire qualcosa..Il destino ce lo creiamo noi..agisci e cambia le cose, vedrai che prima o poi incontrerai quello giusto e la stessa cosa accadrà a me :) |
Quote:
Se si parla però di statistiche, le ragazze hanno più possibilità di scelta e sono più selettive..ma sono statistiche e non si può generalizzare. |
Quote:
|
io direi di non parlarci più. ormai il rapporto di amicizia si è rotto.. ti piace quindi lascialo perdere..
|
Mi e' successo molto spesso da giovincello e anche poco tempo fa. Ho preso uno svarione che mi ha spiazzato.
Succede, spesso, a tutti. Poiche' DI FATTO non e' niente di grave, ce la si mette via e si prosegue oltre ;) La sofferenza che viene generata passa in fretta ;) |
in realtà nn mi sono mai dichiarato in amore
con una al liceo mi avrebbe dato penso il 2 di picche anche se mi faceva gli occhioni dolci e comprensivi di chi un pò ti ama con tutte le altre donne c'è sempre stato feeling, complicità, a volte passione eppoi nn ha funzionato ma credo più per colpa mia che loro magari c'ho creduto sempre un pò troppo e questo m'è stato fatale ogni volta |
Ciaoooooooo...volevo comunicare a tutti che da oggi mi sono ufficialmente stancata....se non mi vuole, non mi merita....che ci provi con tutte le altre, con me ha CHIUSO....BASTA! :D
Scusate l'intervento alle 4:00 del mattino, ma a volte è necessario ufficializzare le proprie intenzioni per metterle in pratica e siccome fra qualche ora lo rivedrò...meglio farlo adesso che dopo. Grazie per l'ascolto :) |
Quote:
Non voglio fare polemica ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Beh io dopo un tot di no, convinto che sono causati dalle pretese assurde che hanno certe donne(la maggioranza)... e dopo l'ultima che anche dopo un Sì è finita non male ma nel peggiore dei modi che potevo immaginare sono giunto alla conclusione... Vado a troie e basta... non sarà bello ma mi prendo quello che posso :bene : "L'amore" a chi se lo può Permettere
|
Quote:
|
Quote:
|
no non mi è mai successo,
se pensavo di piacerle le piacevo ma è successo con una di cui ero incerto ma non ho preso il 2 d picche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |