![]() |
Re: Ce l'ho fatta!
Quote:
Winston te lo dico io cos'é, è che a te piace fare il galletto da forum, forse per farti piacere dalle ragazze, ma a me di queste cose da ventenni forummisti nn frega assolutamente nulla. |
Quote:
Quote:
|
Mi sembra di capire che per shinji l'aver trovato una ragazza è stata la ciliegina sulla torta di un processo di miglioramento già avviato prima, di una maggior vita sociale, aumento della cerchia di amici. Quindi non è stato di certo visto dalla ragazza in questione come un povero disperato senza amici. Inoltre quell'utente che scrive che una ragazza è la risoluzione del 99% dei problemi di un timido/fobico si sbaglia di grosso, perchè shinji ha chiarito di aver risolto gran parte dei suoi problemi prima di trovare la ragazza, non dopo. La ragazza è arrivata quando lui si trovava in una migliore situazione emotiva, con amici e interessi. Quindi non mi sembra il caso di generalizzare perchè ognuno ha una situazione diversa dagli altri e non credo che tutti siano nelle condizioni in cui era shinji quando ha trovato la sua ragazza. Io ho trovato la ragazza, ma ero in condizioni emotive pessime, e l'averla trovata non ha risolto il 99% dei miei problemi, nemmeno il 50%. Inoltre nel mio caso, e sottolineo nel mio specifico caso sono in parte d'accordo con true lover, perchè sono stato usato dalla ragazza in questione quando si sentiva sola che mi ha dimenticato e disprezzato quando ha trovato un ragazzo socialmente inserito e in buone condizioni emotive.
Ci sono diversi parametri da considerare, la parola "timido/fobico" non dice niente, non esiste il "timido-fobico", esistono diverse persone con problemi diversi, (a winston farà piacere che sto relativizzando all'ennesima potenza). Il soggetto lavora? E' felice o depresso? ha molti interessi o vive una vita piatta? è in buone o pessime condizioni emotive? ha una cerchia di amici? che grado di timidezza è? ha paure invalidanti? di che tipo? ha problemi a rivolgere la parola a una ragazza? a mandare avanti una conversazione? |
Scusate ma dov'è che avrebbe fatto queste insinuazioni sulla ragazza di WS che nn le trovo?? comunque se è come dite quoto winston su tutto
|
Quote:
|
Quote:
Winston mi avevano avvisato un paio di utenti via pm che butti in caciara i topic per flammarti con la gente eppoi sfruttare gli agganci che hai da utente vecchio per esercitare pressioni e ottenere jail/ban mirati e orchestrati a tavolino, ma ti giuro nn volevo crederci.. se è tutto vero che tristezza spero per te che ora che mi hai segnalato ti senti un pò meglio con te stesso, io qua nn posso che riderci su |
Quote:
|
Quote:
metti in croce i nuovi utenti fin quando nn reagiscono e aspetti il momento giusto per segnalarli e fingerti pure paladino? e quando tutti quelli a cui hai pestato i piedi poi ti presentano il conto del tuo pessimo e prepotente modo di agire che fai? guarda a me frega nulla, perché nn è un forum primario per me e quelli come te al più li compatisco, ma seppoi ti capita qualche squilibrato un giorno? dammi retta ragazzino, te lo dico come un consiglio da fratello maggiore cambia registro e piantala di istigare la gente. Stai sbagliando proprio tutto e a fare queste cose con gli altri si gioca col fuoco Detto questo ti inserisco nella lista ignorati e fine della storia |
Quote:
Se ti ho "messo in croce" e ti senti molestato da me, segnalami. Sarà un po' difficile però per te trovare post in cui io ti insulto gratuitamente come hai fatto tu con me ripetutamente. P.S.: Minacciarmi con la storia di stare attento al fuoco è storia vecchia. Credi che tu sia il primo troll con cui ho avuto a che fare qui? |
Quote:
ma almeno sai cos'è un troll tu? fidati, io ne ho combattuti sui forum e i loro comportamenti erano tutt'altro che vivi e lascia vivere come faccio io e rispettosi della netiquette. si vede proprio che nn sai neppure di cosa parli e aggiungo che sei totalmente in malafede |
Quote:
P.S. Congratulazioni, ti auguro tanta felicità per la tua "nuova" vita! |
il caro moderatore dov'è finito?
o si viene sospesi solo quando si toccano le donne? |
Grandissimo Shinji!!!!!!!!!!
Anche io sono sulla strada del miglioramento, sono contento per te! :bene: :) |
Don't feed the Truetroll :D
|
bravissimo complimenti!!! :applauso: :applauso:
Quote:
Quote:
|
Bravissimo! Abbiamo parlato qualche volta in passato e ricordo piuttosto bene, sono estremamente felice per te :). :applauso: :applauso:
|
Bravo, continua così ;)
|
:applauso::applauso:
|
Quote:
ma eri ancora vergine prima di stare con la tua attuale ragazza? avevi già avuto alcune storie o è stata la prima? |
Quote:
Quote:
molto brutto constatare che anche in questo forum si creano dinamiche nelle quali il "diverso" (o forse il "troppo uguale" a un modello che non ci piace?) viene visto come pericoloso, e ghettizzato fino al punto da costringerlo ad andarsene... mi ricorda qualcosa della vita reale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |