![]() |
Re: cosa faccio?
Quote:
|
Quote:
E' chiaro che Qwerty si è costruita un ritratto mentale di Tino non propriamente positivo sotto l'aspetto estetico ma questo sicuramente in base a quello che dice lui stesso e, di conseguenza, si è lasciata scappare quello che ha scritto... Non ha mica fatto apposta... |
Quote:
|
Quote:
:o Mica lo sapevo... |
Quote:
Comunque non credo che se qualcuno dicesse in un post che qwerty non è particolarmente carina, dopo aver visto una sua foto, lei sarebbe tanto contenta. Secondo me dovrebbe scusarsi con Tino. Su questo forum ci manca anche che ci diamo del racchio o della cessa a vicenda, e poi è finita. |
Quote:
|
La bellezza e la bruttezza, salvo casi estremi, sono soggettive.
Tanto è vero che ho visto la foto del buon Tino e devo onestamente e in tutta sincerità dire (parere da uomo, conta per quel poco che vale) che non fosse per quella stempiatura sarebbe mica male, altro che "non particolarmente carino". Inoltre: 1) ritengo che su un sito come questo ci si debba andare piano con i giudizi sull'aspetto fisico altrui, mica siamo su Badoo; 2) non vedo comunque la necessità di darci dei brutti o dei bruttini a vicenda, ci manca solo questo e il sito salta per aria; 3) vorrei vedere te se qualcuno ti avesse detto che sei una donna non più giovane e non particolarmente carina. P.S.: Non ho bisogno di andare al raduno per trovare "fortuna", grazie. Vacci tu, magari incontri qualcuno. |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che sei subito scattata ad assicurare che non sei brutta o bruttina, però, mi conferma nella mia ipotesi che, se qualcuno avesse scritto a te le cose che qwerty ha scritto a Tino, te lo saresti mangiato vivo :mrgreen: Come vedi, se applichiamo la legge del contrappasso (grazie Sommo) i nodi vengono subito al pettine: la stessa cosa detta a un altro non ci fa né caldo né freddo, detta a noi invece... Evangelicamente, meglio astenersi dal dare del "bruttino" o del "non più giovane e non particolarmente carino" al prossimo, se non ci piace che venga detto a noi (e se non si vuole scatenare la guerra sul forum ^^). |
Quote:
|
Quote:
E se qualcuno dicesse di te che non sei più giovane e non sei particolarmente carina non ti farebbe né caldo né freddo? Rispondi sinceramente. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
il fatto sulla giovinezza non lo vedo assolutamente come una offesa, se me lo dice un diciottenne avra' anche ragione, certo pero' se me lo dice un sessantenne pensero' che gli manca un venerdi, li si parlava di una ragazza di 23 anni. se invece qualcuno non mi ritiene particolarmente carina nemmeno qui vedo offesa mica devo piacere per forza (certo che se me lo dice cosi gratuitamente mi darebbe pure fastidio, ma se me lo dice per aprirmi occhi che miro a qualcuno che molto piu carino di me avrebbe anche ragione), io stessa non mi ritengo particolarmente carina se per questo. Quote:
|
Quote:
se fosse così vuol dire che ci ha ingannato per 27688 messaggi:moltoarrabbiato::D anzi, 27689 messaggi:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
allora la tipa in questione fa la commessa in un negozio,e vedendo da quello che scrive in bacheca a tutti i ragazzi che conosce su facebook da la medesima risposta non sei per niente male!! sembra molto strano i casi sono:
e e una ragazza un po tr......a e vuole farsi il piu ragazzi possibili oppure sta pigliando per il culo tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |