![]() |
Re: i privelegi degli uomini
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eccoti la statistica -.- |
Non mi verrai a dire che un ragazzo che non ha mai avuto una ragazza, che non parla e s'impappina davanti a loro, non viene sfottuto e considerato sfigato da molte persone, ora.[/QUOTE]
ehi cucciolo, molte lo definirebbero tenero :bene: |
Quote:
|
Quote:
poi ci sara pure qualcuna che non lo fa pero non ho bisogno sempre di un dato statistico per accorgermidellarealta |
Quote:
|
Quote:
|
Ma è un indubbio vantaggio sapere che non ci sono limitazioni fisiche al fatto di avere figli a qualsiasi età (ci sono ma in misura meno vincolante rispetto alle donne), anche se praticamente a nessuno interessa la cosa.
Se io avessi 100 miliardi in banca e non sapessi che farmene, sarei comunque un privilegiato rispetto a chi ne ha "soltanto" 99 :occhiali: |
Quote:
Quote:
Tra l'altro non vedo come si possa parlare di privilegi per uno dei due sessi e negare che l'altro ne abbia alcuno. Per me o non ne ha nessuno o ne hanno entrambi in campi e situazioni diverse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente dubito che un uomo impacciato , che si impappina a parlare, si fa rosso , venga definito "tenero" da molte donne...forse a 12 anni si ma dopo di certo no..a , me non mi hanno mai definito tenero, mentre le frecciatine, battutine, pacche sulle spalle sarcastiche si sono sprecate...:interrogativo:
Ho visto, invece , definire tenero alcuni amschi piuttosto spigliati, senza problemi con le donne, che recitavano apposta il ruolo del tenerone, con gli occhioni.."dai perchè non mi dai un bacetto"..."sai che ti voglio bene..." e con questi giochetti hanno fatto più di qualche centro. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |