![]() |
Re: volete una storia d'amore o vi accontentereTe anche di una storia solo di sesso?
Al momento non ne voglio sapere nè di sesso nè di amore.
Mi basterebbe compagnia, ma magari di una donna perchè mi ci trovo meglio a parlare. Mi annoio a stare tutto il giorno in casa solo a fare niente, perchè niente mi va di fare, uff. E vedere solo la mia ex mi sta deprimendo :pensando: |
Re: volete una storia d'amore o vi accontentereTe anche di una storia solo di sesso?
Quote:
Insomma, non sei contento se non riesci a dimostrare che il tuo problema è superiore a quello degli altri, eh? |
Ci ho rinunciato. Non succederà mai quindi tanto vale lasciare perdere. Comunque l'amore non è la fine del mondo.... “i cimiteri sono pieni di cose indispensabili” (Io)
|
Quote:
|
Al momento, nessuna delle due.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so spiegarti, ma con gli uomini faccio fatica a parlare. Forse colpa di trascorsi poco felici nell'infanzia. Comunque mi è capitato di trovarmi bene con uomini. Forse risento anche di una situazione negativa creatasi di recente con un uomo. |
Uhm, la penso come Woody Allen: "l'amore è la risposta, ma nel frattempo il sesso pone buone domande".
|
Quote:
|
Nello stato di apatia in cui mi ritrovo ora... né l'una né l'altra opzione... Non quasi in grado di stare dietro a me...
|
Re: volete una storia d'amore o vi accontentereste anche di una storia solo di sesso?
Quote:
|
Quote:
secondo questo grafico è il 25-30% |
Io ho un lavoro fisso e sono sentimentalmente solo (senza quasi più speranze di porre rimedio a questa cosa) ma devo dare ragione a Latrin Lover nonostante capisca anche la posizione di Winston...
Senza soldi come caspita farei a sopravvivere? Tramite aria? Andrei a fare il barbone o peggio il delinquente io non ho la possibilità di farmi mantenere e non l'ho mai avuta... Poi la sofferenza x la solitudine sentimentale è indubbiamente molto difficile da affrontare ma se fosse unita anche a quella derivata dalla mancanza di lavoro andrei quasi sicuramente a buttarmi da un ponte... Per rispondere alla domanda di apertura Topic direi che preferibilmente opterei x la storia d'amore ma non disdegnerei neanche la semplice avventura se pensassi che ne valesse la pena... |
Io penso che tutti nella vita vogliano provare qualcosa di così intenso come l'amore, quindi anch'io.
Credo però che l'amore sia destinato a rimanere un esclusiva dei film, per cui in questo periodo cercherò solo storie di sesso occasionali e nessun tipo di coinvolgimento/relazione mi sto già abituando da un paio di giorni frequentando chat eros e sono molto desiderato/ricercato per cui avanti e bene così |
Tempo fa volevo l'amore... adesso no, se vuole solo sesso va bene, almeno non spendo più soldi :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Ergo, dire che in assoluto la sofferenza derivante dalla prolungata mancanza di lavoro è maggiore di quella derivante dalla prolungata mancanza di un raporto sentimentale non ha senso. Ognuno fa storia a sé, la sofferenza di ognuno è diversa e non è quantificabile né misurabile rispetto a quella di un altro. Si può solo parlare per sè, fare classifiche tra il problema di Tizio e quello di Caio è impossibile. |
Quote:
Che significa "disclosed intent to take their life"? :pensando: |
A me una storia basata solo sul sesso non basta. Lo ammetto: qualche ripasso d'anatomia ogni tanto ci vuole però per quanto riguarda una Storia, credo che ci voglia qualcosa di più...
|
perchè vivere una cosa che finirà??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |