![]() |
Re: Mi piace lucio battisti! Allora sei uno sfigato!!!!!!
Niente di nuovo sotto il sòl...
|
Quote:
|
io andavo di guns' and roses, e nessuno aveva da ridire
:occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vecchi e ricchioni i giudizi più diffusi, tralasciando il fatto che della band soltanto Freddie era gay, sfido i compositori della musica che ascoltavano loro a fare canzoni così belle da riuscire ad emozionare tantissime persone a distanza di 20 anni dalla scomparsa del componente principale.. Sinceramente se inizialmente un pò di fastidio me lo davano adesso mi fanno un pò pena, del resto cosa aspettarsi da persone convinte che il suo nome d'arte fosse Freddy Mercury :miodio: |
Quote:
|
fregatene del giudizio di quella gente timid, che si ascoltino pure la loro musichetta da 4 soldi, tu non hai niente da invidiare a loro:occhiali:
|
Quote:
non so perchè, ma mi urtavano abbastanza, li ritenevo solo degli stupidi esibizionisti, ma comunque tra i giovanissimi non ricordo tutto questo seguito, all'epoca sembravano più musica da "grandi". comunque è anche da queste cose, che ho capito che da giovani si crede di capire tutto, e invece non si capisce un ca..o, mea culpa |
gentaccia, solo queste parole!
anche a me piace battisti,guccini, però :pensando: anche ad alcuni amici che frequentavo piacevano questi cantanti, ad alcuni anche i negrita... mah.. non ho mai criticato i gusti musicali e nemmeno loro hanno mai criticato i miei; apparte una ragazza mentre ero in macchina con un mio amico, io e lui stavamo ascoltavamo una canzone lei: "ma a voi piace roba?" :male: ad alcuni piacevano anche i Queen, i Pink Floyd, ma se uno ascolta questi... è out!:mrgreen: da non dimenticare anche alcune colonne sonore dei film :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando è morto Cobain io ne rimasi sconvolto (avevo 16 anni), e i miei compagni di scuola commentarono con un "ma chi era?" Vedi un po' oggi come sono cambiate le cose... |
Quote:
(10 caratttt) |
Quote:
5 Bohemian Rapsody e 3 The show must go on e sei a posto! :D |
ehm... mh mh... a me è sempre successo l'inverso... :timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un duro non si distingue dalla musica che ascolta |
Quote:
|
Quote:
'' davvero ?'' '' le dissi io '' e tua cugina dille di vedere l'ultimo video che ha fatto :) '' ma ragazzi almeno sulla musica fate quello che volete, ascoltate la musica che vi pare...io ascolto musica che viene considerata da sfigati per i metallari e gli hard rock che si ritengono ''profondi '' ma cosi sarà per i discotecari che considereranno musica da sfigati la musica metal perchè musica che incita all'anarchia e al fare na vita di barboni ? ma lasciate perdere...è un circolo vizioso ..se vogliono darvi dello sfigato lo faranno cmq anche se ascoltate la musica che piace a loro .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |