FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Il tuo carattere è affascinante,perchè allora mi eviti? (https://fobiasociale.com/il-tuo-carattere-e-affascinante-perche-allora-mi-eviti-23173/)

Velaour0100102 14-11-2011 16:28

Re: Il tuo carattere è affascinante,perchè allora mi eviti?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 634862)
Ciò che noi vediamo sono cose o percezioni delle cose? (cit.)


è la percezione della materia .
Il nostro cervello , tramite l'esercizio della percezione , replica la materia in modo perfetto (o quasi) in un realtà interna al pensiero .
La cosiddetta "realtà esterna" è un'ammasso di percezioni , consentita grazie ai 5 sensi e , quindi , alle sensazioni . -Le sensazioni sono gli stimoli che i 5 sensi subiscono dall'esterno o ,nel caso del tatto , dall'interno del corpo -

A questo proposito era , ed è tutt'ora aperto un dibattito tra neuroscienziati e fisici quantistici . Si ipotizza che la materia possa non esiste O_O !?!? come la percepiamo e la "realtà esterna" sia , in verità , una realtà che esiste solo nella nostra mente e al di fuori tutt'altra cosa .
Un po una cosa tipo Matrix . .. .

sfigato89 14-11-2011 18:26

Re: Il tuo carattere è affascinante,perchè allora mi eviti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 633810)
Secondo molte persone il carattere di un fobico/timido col suo che di misterioso è affascinante, allora io vorrei chiedere a queste persone perchè ci estraniate dalla vostra società se è affascinante il nostro carattere? Allora non è davvero affascinante?

Il carattere di un fobico/timido può risultare affascinante di primo impatto, ma fidati che dopo risulta noioso.

indovino 14-11-2011 18:43

Re: Il tuo carattere è affascinante,perchè allora mi eviti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 633810)
Secondo molte persone il carattere di un fobico/timido col suo che di misterioso è affascinante, allora io vorrei chiedere a queste persone perchè ci estraniate dalla vostra società se è affascinante il nostro carattere? Allora non è davvero affascinante?

le ragazze non dicono mai quello che pensano davvero per cui se ti dice che hai un carattere affascinante,che sei una persona speciale e tante amenita' del genere ti sta semplicemente rifiutando perche' e' brutto dire direttamente a una persona che non ci piace!una tipa con cui mi frequentavo mi diceva testuali parole ma come sei stupido,come sei brutto,idiota ecc. e continuava a uscire con me invece agli altri diceva eh ma come sei in gamba,intelligente ecc. pero' non ci usciva con loro!quindi puo' capitare benissimo che una tipa a voce e a gesti ti faccia capire che non le piaci ma in realta' ti viene dietro!

Winston_Smith 14-11-2011 18:46

Re: Il tuo carattere è affascinante,perchè allora mi eviti?
 
Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 635080)
le ragazze non dicono mai quello che pensano davvero

Non credo proprio che valga per tutte. E non portare esempi personali, che ne sai che sono tutte come quelle che hai conosciuto?

Alessandro93 14-11-2011 18:50

Re: Il tuo carattere è affascinante,perchè allora mi eviti?
 
Non ho questo problema il mio carattere fà schifo

Andrea_ve 14-11-2011 19:53

Re: Il tuo carattere è affascinante,perchè allora mi eviti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessandro93 (Messaggio 635091)
Non ho questo problema il mio carattere fà schifo

Idem, difatti mi fa un pò storcere il naso questo treadh.....

paccello 14-11-2011 21:50

Re: Il tuo carattere è affascinante,perchè allora mi eviti?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 634850)
Tempo fa avevo due colleghe che erano solite interrompermi mentre parlavo focalizzandosi sulle mie particolarità espressive, come la voce troppo bassa e l'eccessiva flemma nel comunicare.

Mi è capitato qualche volta (chiamando in causa l'alito, la mimica facciale...) ed è davvero fastidioso, perchè ti chiedi: ok ma stai sentendo ciò che sto dicendo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.