![]() |
Re: Non li conosci ... ti fissano e deridono ?!?!?!
Quote:
|
Quote:
In linea dei fatti pare che sia così , ma perchè ridere ? Eccetto quando la persona osservata fa qualche gaffe buffa , io non ci vedo nulla di divertente . Loro sembra che si divertano tantissimo , addirittura ridono . Credetemi io sono solo puro introverso , ma molte volte mi sembra di essere nato su un pianeta alieno . |
Quote:
|
Vala' che volevi fare " fishing for compliments"......sei un bel ragazzo...adesso vai a inginocchiarti sui ceci, vai :D
|
Quote:
|
a me è capitato di tornare a fare qualche lavoro a scuola media e superiore
appena entro mi guardano tutti ma non ridacchiano , forse perchè vestito da lavoro capelli lunghi pizzetto , sporco dappertutto , li ghiaccio con lo sguardo quasi dicessi " non t azzardare a pensare a niente che ti fulmino" e poi la cosa fastidiosa arriva dopo quando tutte le vecchie ultra 40 enni e 50 enni sfacciate mi fanno i complimenti tipo bidelle eccetera. forse prima mi succedeva come a te qualche volta quando avevo 16 anni ma ho sempre avuto un po di stron.aggine e magari passando vicino a uno del gruppetto malefico gli dicevo "che è? che c è?" provaci anche tu tanto la gente non è disposta a fare a botte ha troppo da perdere. |
Quote:
Se intendi dire che cercavo conferme fra di voi , beh ... si :mrgreen: lo ammetto era anche per questo . Quote:
Addirittura O_o :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ahhhh ok . Chiaro :mrgreen: Comunque io non pensavo di essere brutto agli occhi degli altri , non sapevo proprio cosa pensare . Però notavo quelle loro espressioni verso di me e quindi mi venivano i dubbi . Beh a questo punto , forse il """problema""" sta nei movimenti . Io sono un po goffo <_< e alle volte rigido . Poi non saprei proprio :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Velaour0100102 vedi di pettinarti quei capelli :moltoarrabbiato: scapestrato che non sei altro...
la gioventù d'oggi :miodio: |
Come vi capisco.. essere fissata, e magari pure derisa, è una delle mie peggiori paranoie.. è cominciato tutto ai tempi delle medie, quando alcune mie compagne di classe avevano questo atteggiamento nei miei confronti (con tanto di commenti sussurrati (?!?!) a voce sufficientemente alta da farmi sentire il simpatico contenuto delle parole pronunciate ^^').. il mio più grande rimpianto è non aver mai risposto alle provocazioni :mannaggia: Fatto sta che da allora temo di essere osservata/giudicata/derisa anche da perfetti sconosciuti (soprattutto se adolescenti..)
@Velaour0100102: le ragazze magari ti fissavano perché ti trovavano un tipo interessante/carino... :pensando: |
Quote:
Si ti avevo ascoltato , solo che non pensavo fosse obbligatorio postare le foto in quel thread dato che , sfogliando , non ho visto + di una foto . Quando studiavo alle superiori spesso mi soprannominavano Edward Cullen , nonostante non ci assomigliassi . Forse per il fatto che non fossi per niente abbronzato e hanno voluto ironizzare l'ipotesi che io mi tenga alla larga dal sole radioso :mrgreen: . ... insomma dovevo essere un vampiro O_o ... ?! xD Quote:
|
Mi è stato detto che ho un espressione spaventata .
Io non me ne rendo mai conto che sia quello il motivo ?! |
Quote:
|
Quote:
Davvero ? Ma secondo te ho un espressione spaventata ? No per sapere ... |
Quote:
|
Monaxia e Velaour che si somigliano? non potrei chiedere di più alla vita:mrgreen:
|
Quote:
In ogni caso ti posso dire che abbiamo la stessa forma del viso, gli stessi capelli (stessa lunghezza e acconciatura), praticamente lo stesso naso e la stessa bocca... l'unica differenza sta negli occhi: non sai quanto t'invidio quel colore:moltoarrabbiato: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |