![]() |
Re: scusate lo sfogo. Cosa ne pensate?
Quote:
|
Quote:
mica c'è solo il male e lo schifo, dai :consolare: |
Quote:
robrock, a che gioco stai giocando? |
Comunque è vero che mi lamento sempre.. Ma è perchè non sto bene :( è una cosa ereditaria.. Anche mia madre sta così :(
|
Mi piange il cuore..sapendo, anzi potendo solo immaginare tutto quello che hai passato, tante altre cose, problemi sono tutte delle gran stronzaggini. Comunque , non so di preciso come funziona, ma secondo me non è che ci devi andare d'accordo, che dovete diventare amicone. Credo siano solo gruppi di persone che hanno passato dei brutti momenti molto simili e credo quindi ci sia un alto livello di comprensione e supporto, il tutto spero con il coordinamento di un esperto
|
Quote:
|
Quote:
e cmq non ho capito il tuo commento, che cacchio di gioco pensi stessi facendo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dovete sapere che la cura di ogni malattia è la felicità sembra stupido ma è vero io non mi sento felice è difatti ho diversi problemi, ma nei periodi di allegria che ho avuto nella mia vita non soffrivo di nulla e tutto mi passava in pochi giorni.
|
il problema è che quando si è depressi o carichi di rabbia non si riesce a fare le coseg niente ti fa distrarre o ridere :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine se sei un buono sei un buono qualunque cosa tu sia, che tu sia uomo, donna o cane. |
Il fatto che uomini e donne siano entrambi in grado di provare odio e imporsi potenzialmente in modo violento non si traduce in conseguenze pratiche in cui entrambi seminano violenza fisica allo stesso modo e con la stessa frequenza. Fattene una ragione Winston: il fatto che tu e io apparteniamo al genere più violento non classifica noi come violenti a priori, ma dobbiamo ammettere che la maggioranza degli atti di violenza fisica, dai pestaggi allo stadio, agli stupri, agli omicidi e quant'altro, avviene in misura maggiore per opera maschile. A determinare ciò sono fattori culturali, ormonali, biochimici. Un po' come quando tu scrivi che sono maggiormente gli uomini ad avere un ruolo attivo nel corteggiamento; ciò però non determina automaticamente che tutte le donne siano passive in quest'ambito.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Allora nessuno ha nulla da ridire se dico che le donne sono il genere che statisticamente si prostituisce di più? e quindi che mediamente sono più venali degli uomini, dato che sono mediamente più disposte a fare sesso per denaro? Quando si cominciano a fare le classifiche poi non si sa mai dove si va a finire... Chissà come mai però sono convinto che invece verrei linciato se facessi un'osservazione del genere in pubblico :occhiali: |
Quote:
E ovvio che per i crimini violenti ci toccano tutti i primati, ma, occorre ricordare che, in alcuni casi, quella debolezza che la natura ha predisposto per le donne può tramutarsi in forza nell'ambito della società civile. Come esempi penso ai casi di falsi stupri che hanno coinvolto Kobe Bryant e Strauss Kahn recentemente. |
Quote:
A me non importa se sei uomo, donna, etero o gay. Davvero non me ne frega una mazza. Se sei a posto sei a posto se no no. Punto. Per me finisce lì. Non vedo perché dovrei affibiare a te cose di altri. E lo sai benissimo anche tu. Ma non capisco perché le statistiche ti rompano. Forse perché sembrano suggerire un concetto di predisposizione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |