![]() |
Re: per le ragazze è più semplice trovare un ragazzo!
Quote:
perchè voi donne volete rimanere bambine e la date solamente al tizio già affermato in tutti i campi? siete come quelli che cercano pluridecorati o superlaureati nelle insersioni per il lavoro. |
Quote:
|
Quote:
per l'ipotetico avvocato principe azzurro che a 40 anni perderà i capelli come tutti che a 50 ha i primi acciacchi come tutti che a 70 o 80 muore come tutti io in quanto maschio andrei anche con una cicciona sudata con gli occhiali timida nerd bambinona . se non provi non sai magari mi piace pure chi lo sa |
Per le ragazze è più semplice trovare ragazzi malintenzionati.
|
Quote:
Vorrei avere la tua capacità di sunto |
E' assolutamente evidente che la risposta è sì, però non capisco perchè alcuni utenti, chiusi nel loro sconforto, debbano ribadire cose già scritte 600 volte aprendo un topic nuovo, invece semmai di aggiungere la loro a topic già esistenti.
|
Quote:
P.S.: A mio modestissimo parere, con la "cicciona sudata ecc. ecc." ci staresti solo il tempo necessario per scopartela e toglierti il prurito, per poi scaricarla un attimo dopo. Posso anche sbagliarmi, ma ho quest'impressione. |
Quoto mezzavvoi.
Però non capisco il coro di risposte per dire solo "uff", "bah", "sbof", "argomento nuovo", ecc. Se non lo trovate interessante nessuno vi obbliga né a leggerlo né a rispondervi. E infine non ridurrei tutto ai ragazzi "affamati" grazie ai quali per le ragazze è più facile trovare da scopare, in quanto è troppo semplicistico, oltre che denigratorio verso il genere maschile. |
Quote:
|
Lauretum e Winston d'accordo su qualcosa! :numerouno:
Ora non cancellate, please. :ridacchiare: Comunque sì, questo sì. |
Quote:
|
Quote:
Non giova a nulla lamentarsi ma prendere coscienza della realtà rimane sempre un esercizio utile. Poi l'incontestabile privilegio delle donne può rivelarsi poco invidiabile quando esso si manifesta come dieci sbandati che assediano la fanciulla in discoteca con strusciamenti vari, ma in generale i vantaggi di cui godono fanno passare in secondo piano questi episodi. Sarebbe interessante provare, almeno per una volta nella vita, cosa significhi poter scegliere tra un parco di avvenenti corteggiatrici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cerco persone che abbiano la testa e la sensibilità di capire che la persona che gli sta di fronte non è il trofeo, la persona che fa loro compagnia laddove gli amichetti o i loro giochini non riescono ad arrivare. La sensibilità di capire che l'altro non è qualcuno sempre pronto a eseguire qualunque tua richiesta, ma ha anche lui le sue esigenze e come tali vanno rispettate, non soffocate. La sensibilità di capire che l'altra persona ha la sua vita e che, in u n rapporto a due, va INTEGRATA nella propria, non INGLOBATA nella propria. |
ora mi sono stufata da OGGI segnalo tutti quelli che generalizzano perchè mi sono rotta di prendermi offese gratuite qui dentro, io sto già MOLTO MALE!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |