FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!! (https://fobiasociale.com/la-gente-non-ha-pudore-a-parlare-del-sesso-bleah-23023/)

barclay 06-11-2011 11:54

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
L'avevo detto io http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

alvaro 06-11-2011 12:33

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da EdgarAllanPoe (Messaggio 629585)
.."QUANDO CI SONO 40 CRISTIANI"... se cristiani sta per persone, sei siciliano. E se sei siciliano sei pure religiosamente represso;

anche se non sono siciliano ti ringrazio di questa magnificente perla di saggezza che sinceramente potevi evitare...

Introverso 06-11-2011 13:20

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Coi miei non riesco a parlare di sesso, quando ne parlano loro mi imbarazzo.
Quando troverò una ragazza chissà quante domande mi faranno... :miodio:

Gandalf 06-11-2011 13:31

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
1) FARE SESSO VUOL DIRE FARE DELLE PORCHERIE SCONCE E NON SI PARLA DI QUESTO DAVANTI ALLA GENTE ANCHE SE SONO PARENTI MAGGIORENNI.


Ma dai, fare sesso è la cosa più normale e naturale del mondo .... e non c'è nulla di male a parlarne ( io ne sarei estremamente imbarazzato, ma questo è solo per colpa del mio carattere XD )

Parlarne davanti a sconosciuti forse è bel pò esagerato, ma farlo con persone con cui hai una certa confidenza è del tutto normale.

Prova te ad avere delle sorelle estroversone che ti raccontano sempre le loro avventure :D

alvaro 06-11-2011 13:40

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
dico la mia: sono d'accordissimo che siano insopportabili quelli che parlano delle loro, ehm..prestazioni a letto così sfacciatamente senza il minimo riguardo verso chi è messo peggio ma questa frase
Quote:

FARE SESSO VUOL DIRE FARE DELLE PORCHERIE SCONCE E NON SI PARLA DI QUESTO DAVANTI ALLA GENTE ANCHE SE SONO PARENTI MAGGIORENNI.
mi sembra fuori luogo: quelle "porcherie sconce", volenti o nolenti, sono necessarie per procreare e poi stai tranquillo che un 20enne non si scandalizza:D







dal canto mio non me ne può fregare di meno di trombare per ora:D nè mi interessano le avventure a letto degli altri ( sono cavoli loro e non miei)

Black Moon 06-11-2011 13:56

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
venerdì 2 compagni (cretini) del corso mi chiedevono che hai fatto ad halloween hai sc.pato ecc?? Ma che cavolo vogliono. Sono cose mie private. E loro ma dai sono cose naturali parliamo ecc... Ma che vadano al diavolo

Rorschach. 06-11-2011 14:23

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 629446)
Perchè parlare di sesso deve essere una cosa così innaturale? Bisognerebbe infrangere questi dogmi idioti...

Sei su un forum di timidi e non sai cosa sia il pudore?

Atlas 06-11-2011 16:27

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
essere timidi non vuol dire essere rincoglioniti.

Rorschach. 06-11-2011 17:11

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 629819)
essere timidi non vuol dire essere rincoglioniti.

Ah, avere pudore vuol dire essere rincoglioniti?

:mannaggia:

lizbon 06-11-2011 20:28

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
L'altro giorno mia zia chiede a sua figlia(mia cugina) <<hai già fatto sesso col tuo ragazzo?, ti è piaciuto?>> ... ha detto questa frase davanti a me,mia madre e mio padre senza nessun senso di pudore , c'è non è un pò assurdo secondo voi?:interrogativo:

sì per come la vedo io è abbastanza assurdo, soprattutto la seconda parte e in presenza di parenti.

Winston_Smith 07-11-2011 03:08

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
L'altro giorno mia zia chiede a sua figlia(mia cugina) <<hai già fatto sesso col tuo ragazzo?, ti è piaciuto?>> ...

Deo gratias, mia madre non è una di quelle che potrebbe mai farmi una domanda del genere :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
1) FARE SESSO VUOL DIRE FARE DELLE PORCHERIE SCONCE

Ma anche no.

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
2)MI SI DA UNA PUGNALATA PSICOLOGICA VISTO CHE NON HO MAI DATO UN BACIO IN VITA MIA AD UNA RAGAZZA FIGURARSI FARE SESSOOOOO NONOSTANTE IO SIA PIU GRANDE DI UN PAIO DI ANNI A MIA CUGINA!!!!

Tua zia lo sa? Se sì, effettivamente potrebbe farli a casa con sua figlia, 'sti discorsi.

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 629399)
3)LA GENTE CHE PARLA DI QUESTE COSE LIBERAMENTE ANCHE NEL PULLMAN DI LINEA QUANDO CI SONO 40 CRISTIANI DENTRO IL PULLMAN ANCHE MINORENNI E VECCHIE COL CATETERE E QUANDO GLI CHIEDI QUAL'è LA TUA ATTRICE/ATTORE HARD PREFERITO/A DIVENTANO ROSSI E TI DANNO DEL MANIACO, E ALLORA CHE COSA PARLATE DI ARGOMENTI BEN PIU PORCI SU UN BUS DI LINEA O DAI PARENTI????

Evidentemente hanno piacere a parlarne solo con chi dicono loro. Certo, l'accusa di essere un maniaco è ipocrita, detta da certa gente.

Winston_Smith 07-11-2011 03:10

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 629415)
a me da fastidio anche vedere un film che parla di sesso se c'è altra gente...

Anche a me, soprattutto con parenti.

Winston_Smith 07-11-2011 03:17

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 629628)
Non facciamo le verginelle. Il sesso è considerato una porcheria o meno, a seconda di come è impacchettato, ma di solito lo è. Vado in giro nudo? finisco in galera e sul giornale; perché? Perché mostro i genitali e questo è tabù.
Dico "cazzo" in pubblico, magari in chiesa, oppure esclamare "Spalla!", per voi è la stessa cosa?? No, perché il turpiloquio comprende riferimente sessuali e considerati sporchi.
E' la società ad essere così.

Ieri sono uscito con dei miei amici; si parlava in continuazione di schizzi di sperma, dimensioni e forme peniene, allusioni a ipotetiche conquiste sessuali, allusioni a manie sessuali delle ragazze che vedevamo. Non è stato divertente come lo è stato per loro e non perché sono più inibito, anzi... è il tabù che crea il piacere di parlare di queste cose.

Non necessariamente ciò che è occultato o comunque relegato in una dimensione privata, lo è perché sporco o sconcio.

Winston_Smith 07-11-2011 03:18

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 629695)
Prova te ad avere delle sorelle estroversone che ti raccontano sempre le loro avventure :D

E, Deo gratias, non ho neanche questa :applauso:

chomsky 07-11-2011 03:26

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 629695)
Prova te ad avere delle sorelle estroversone che ti raccontano sempre le loro avventure :D

Io ho ancora impressa la descrizione della prima fellatio ricevuta da mio fratello, peraltro esposta con totale nonchalance. :miodio: :miodio:
Però tra fratelli è diverso, dai.

Winston_Smith 07-11-2011 03:29

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 630238)
Io ho ancora impressa la descrizione della prima fellatio ricevuta da mio fratello, peraltro esposta con totale nonchalance. :miodio: :miodio:
Però tra fratelli è diverso, dai.

Se ti può consolare, io non riuscirei mai a raccontare cose del genere a mia sorella, neanche sotto tortura :mrgreen:

pirata 07-11-2011 03:31

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
e lo stesso vale per me, e persino mio fratello che è la persona meno timida del mondo, non lo farebbe mai
ma per molti è la cosa più naturale del mondo
un po' li invidio, perché significa che si fanno pochi problemi in generale e vivono con più scioltezza, il che è un bene

Gabriele79 07-11-2011 03:31

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Timidiboy può manifestare il suo sdegno alzandosi da tavola e andandosene, ma non arrossito e con la coda tra le gambe, ma con uno sguardo di fuoco ed accusatorio. Passerà per "strano", ma tanto ormai, come ti muovi sbagli, quindi facciamo come ci sentiamo, frase che peraltro, sono certo, abbiamo udito tutti mille e mille volte come una giustificazione.

chomsky 07-11-2011 03:36

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 630240)
Se ti può consolare, io non riuscirei mai a raccontare cose del genere a mia sorella, neanche sotto tortura :mrgreen:

In effetti non è la cosa più usuale del mondo. :pensando:
E' pur vero che all'epoca era un giovinastro un po' scemo che, presumibilmente, traeva una puerile soddisfazione nel decantare le sue prime gesta eroiche.

Ora che è ammogliato non mi aggiorna più sulle sue fellatio.

Winston_Smith 07-11-2011 03:50

Re: La gente non ha pudore a parlare del sesso!bleah!!
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 630245)
Ora che è ammogliato non mi aggiorna più sulle sue fellatio.

Ne senti la mancanza? :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.