![]() |
Re: sul fatto di non avere mai avuto una tipa
Non posso esporre, purtroppo, il tutto.
|
Quote:
Cmq, da come scrivi mi sembri una persona intelligente, e se davvero sei convinto dall'osservazione che ciulano solo i bastardi e i belli, mi viene da pensare 1. compagnie un po' di me**a oppure 2. posti in cui si vive un po' di me**a. |
Quote:
oddio potrei fare ipotesi.....tipo quella che lui non è un mostro inguardabile, lo sa, e sa pure (a livello inconscio oppure no) che la causa delle sue difficoltà non è la bruttezza, ma la bruttezza è una scusa.... io ipotizzo eh, visto che ho notato che la bruttezza è una scusa molto usata dai fobici.... i normali di solito non soffrono per la bruttezza, saranno tutti belli come il sole? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me il discorso:
i belli vogliono le belle oppure le belle vogliono i belli nn è da farsi, bisognerebbe considerare l'intelligenza delle persone, xchè a mio avviso, stare con (esempio) Raoul Bova, e scoprire dopo un po' che Raoul Bova è un deficiente, nn aumenta l'autostima. Mai guardare esclusivamente l'aspetto fisico. |
Quote:
|
L'aspetto fisico conta ma non è così importante... penso di essere meglio di molti che vedo in giro e lo stesso nessuna mi caga
|
Quote:
|
Quote:
se fossi un uomo di serie A si metterebbero con te |
Quote:
|
Quote:
|
non è un problema di fobia sociale.Forse,non è nemmeno un problema.Mica bisogna stare con una tipa per forza.Se gli altri non accettano il tuo modo d'essere,o li eviti o li abbatti:non hai scelta.io ti consiglio di evitare discussioni che andranno a finire sulle ragazze
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |