FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il reale è razionale (https://fobiasociale.com/il-reale-e-razionale-22868/)

Maweeney 27-10-2011 02:44

Re: Il reale è razionale

Ethereal,
se vuoi possiamo benissimo discuterne in privato. SE e quando avrai voglia, non esitare a contattami. :bene:

D. Vecio 27-10-2011 08:10

Mah, la filosofia mi è sempre sembrata un gioco intellettuale. Interessante, bello, colto, ma un gioco intellettuale. Puro e semplice. Poco a che fare con lo studio del reale.

angelfear 27-10-2011 22:22

@Ethereal
se il tuo fumo è tagliato con le "orbite elettroniche" direi che non è proprio il caso.

Dedalus 18-11-2012 19:05

Ottimo Maweeney, il resto (anche quello che seguirà, molto probabilmente) è sapere doxastico da due soldi.

Sverso 18-11-2012 19:29

Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 623335)
allora,tanto per essere un po' più concreti

1 ragazza:mi ha aggiunto tra i suoi amici di facebook e dopo avermi parlato un po' mi ha invitato a Pavia.Io non ho dovuto far altro che prendere la macchina e andare lì,poi il resto è venuto da sé

2 ragazza:l'ho conosciuta a capodanno(senza quasi nemmeno parlarci).Mi ha parlato un po' su facebook e mi ha invitato a visitare la sua palestra(chiaramente una scusa per rimorchiare nei bagni turchi).Io non ho dovuto far altro che andare lì

3 ragazza:un mio amico le ha passato il mio contatto su facebook.Mi ha detto senza nemmeno vedermi dal vivo che le piacevo,ma io su internet non la cagavo o mi disconnettevo subito.Facciamo un'uscita a quattro indetta dal mio amico e l'unica cosa che ho dovuto fare è aspettare che fossimo soli

4 ragazza(una vecchia amica):mi ha chiamato dal nulla verso le undici di una sera quando stavo tornando a casa,per festeggiare il fatto che avesse mollato il tipo che non sopportava,sicché ha portato dello spumante.Tutto quello che ho dovuto fare è stato bere un pochino

5 ragazza:mi ha aggiunto su facebook.Abbiamo parlato un po' e dopo un po' abbiamo legato.Quando vedo che si è fidanzata penso di lasciarla perdere ma dal nulla comincia a contattarmi insistentemente e a chiedermi di vederci in cam e sentirci sul cell(quasi tutte le sere).Tutto ciò che ho dovuto fare è stato aspettare che si mollasse col tipo e andare a trovarla.

A me personalmente sembra di non aver fatto proprio nulla

stavo iniziandomi a chiedere quando avrebbero smesso di parlare di filosofia per venire al dunque :sisi:

Who_by_fire 18-11-2012 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 920026)
stavo iniziandomi a chiedere quando avrebbero smesso di parlare di filosofia per venire al dunque :sisi:

No vabbeh, hai ragione. Ho eliminato alcuni messaggi miei perché sennò effettivamente stavamo andando offtopic.
In questo thread l'argomento vero non è la f***sofia, ma la f**a! :D

Jokerfs 18-11-2012 20:41

In generale: un buon 80% degli eventi è deciso dal caso o dagli altri. Non è provvidenza, è impossibilità di controllare tutto ciò che accade attorno a te;

per il concetto ragazze: semplicemente hai compreso appieno la regola fondamentale del corteggiamento: fai capire che ti piace, non andarle dietro ossessivamente, buttati senza fare tanti giri, e falle capire che il tuo mondo non dipende da lei, ma sarebbe bello se lei facesse parte del tuo mondo :mrgreen:

Fanculo il determinismo

Jokerfs 18-11-2012 20:42

ah, bel nickname.

rocky9 19-11-2012 03:55

Per me tutto è frutto del caso pensateci bene :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.