![]() |
Re: La signora del treno
Quote:
|
Quote:
e come ha detto win Quote:
tranne per la parte evidenziata in rosso, c'ho scherzato sopra... Quote:
ma non inizio a farmi film mentali -ero al bar ed una ragazza era accanto a me e mentre sorseggiavo il caffè mi ha guardato... ma non inizio a farmi film mentali in treno, una ragazza che nemmeno conoscevo mi chiese se volessi un caffè... siccome avevo tantissimo sonno, ogni tanto... anzi ogni minuto :D mi prendeva l'abbiocco, la testa cadeva sulla sua spalla :arrossire: riaprivo subito gli occhi e chiedevo scusa..., questa anzichè dirmi... : "beviti un caffè che mi hai rotto le palle è 2 ore che andiamo avanti così" mi ha chiesto gentilemente se volessi un caffè... ma non inizio a farmi film mentali Quote:
Qui molti di noi avranno viaggiato in treno e suppongo che a tutti voi sarà capitato di avere davanti qualcuno e, durante il viaggio sicuramente avrete incrociato più e più volte lo sguardo della persona dinanzi a voi.. ma nessuno si sarà fatto film mentali sul perchè: "la ragazza davanti a me mi ha guardato negli occhi e si è grattata l'orecchio sinistro, forse le piaccio" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho viaggiato decine e decine di volte in treno e tantissime volte avevo di fronte una donna e la stragrande maggioranza delle volte ero ignorato ma questa situazione era diversa dalle altre. Non dico che tutte le donne che incrociano lo sguardo con te sono interessate, ma in questa e solo questa situazione quei gesti sembravano essere rivolti a me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fino alla "ragazza del corso", ragazza che ho visto più volte a settimana per un periodo di tre mesi, parlavo di possibilità concrete, le altre situazioni le ho raccontate tanto per, in effetti si tratta di persone viste una volta e mai più riviste, ma non sono meno vere
|
Quote:
|
beh sentite potete anche non crederci non mi cambia la vita
|
Quote:
|
Voleressere non mi sembra un troll francamente visto che argomenta le sue storie in maniera credibile e risponde tranquillamente a tutti gli appunti anche sarcastici che gli avete rivolto...
Semplicemente a parer mio o equivoca facendosi film mentali quelli che sono atteggiamenti involontari nei suoi confronti o è uno strafigo... Quando hanno a che fare con un bel ragazzo le donne (in generale e secondo le mie esperienze di vita vissuta) non si fanno problemi a lanciare segnali.... |
Quote:
se avesse aperto una sola discussione in cui parlare esplicitamente dei presunti segnali lanciati dalle donne, sarebbe stato un conto. ma aprirne a catena in cui si dipinge come protagonista in situazioni che fanno rosicare 3/4 di forum (ricordatevi dove siamo), e poi marginalmente, come un di più, motivare il topic chiedendo di parlare dei presunti segnali lanciati dalle donne , è un altro. se non è un troll, dovrebbe avere già capito dove sbaglia, e quindi correggersi, invece di perseverare. il tempo darà ogni risposta. |
Quote:
Io se ritenessi opportuno aprire un topic per ogni episodio di intolleranza (direttamente nei miei confronti o nei confronti di altri) delle ragazze che conosco (non poche) verso il brutto/introverso verrei giustamente massacrato.... Infatti evito e cosi dovrebbe fare anche Voleressere in merito alle sue presunte conquiste... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è un granchè opportuno scriverlo su un Forum come questo quello si... Ma con queste storie, se veritiere, lui ha voluto esporci alcune sue esperienze, sbagliando le modalità in effetti, e chiedere la nostra opinione in proposito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |