Winston_Smith |
23-10-2011 22:48 |
Re: Come mai gli uomini (etero) del forum guardano le belle fighe...
Quote:
Originariamente inviata da passenger
(Messaggio 620556)
...e poi pretendono che le donne guardino gli sfigati?
Già, perché? Bella domanda. :pensando:
|
Quote:
Originariamente inviata da Mooneye
(Messaggio 620792)
Scusate ma in parte questo è vero...
Vi piangete addosso per i difetti e poi vi permettete anche di "simbolizzare" maschilisticamente nei titoli di topic "cesse e belle"... cioè, se io aprissi un topic con scritto "non voglio i ragazzi cessi" cosa si scatenerebbe? O uno dei flame più grandi della storia di fs o un vostro pianto universale.
Di fatti a volte gente che in post sembra così profonda, in altri thread mi scade per la superficialità.
Sì, a volte sembra un Phobicbadoo.
|
Scusate, ma è proprio impossibile in certi casi evitare di usare gli articoli determinativi (" gli uomini etero del forum") e il "voi" o il "loro" generico? Passy, spero che fosse solo una provocazione.
Come se poi nessuna donna guardasse mai l'aspetto fisico e come se nessuna donna si fosse mai lamentata qui di non essere cagata dai ragazzi che piacciono a lei (ma magari da altri sì).
Quote:
Originariamente inviata da JohnReds
(Messaggio 620582)
Beh rispondendo seriamente al topic: OGNI ESSERE UMANO tende a guardare il bello, non saremmo umani se non avessimo una preferenza per la bellezza.
C'è differenza però tra il momento in cui ci si diletta in meri giudizi estetici e il momento in cui si prende in considerazione una persona nel suo complesso, in quest'ultimo caso il giudizio nei suoi confronti è dato dall'insieme di sensazioni e pensieri che ci fa nascere quando gli stiamo accanto, non solo dalla visione di tette-culo. La quantità notevole di post nei topic dove si parla di megagnocche è piuttosto fuorviante e penso sia sbagliato associarli ad una mentalità "io le voglio solo bellissime" (che è una mentalità che cmq qualcuno ha, anche se non TUTTI, e secondo me a volte è il risultato di un'eccessiva idealizzazione e di una mancanza di esperienza di "contatto ravvicinato", che impedisce di apprezzare altre qualità meno visibili)
|
Ecco, questo è il post migliore del topic. Io credo che la maggioranza degli utenti uomini (etero) di questo topic non sia affatto in cerca della strafiga a tutti i costi.
|