![]() |
Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
"Quasi sempre buoni", anche se in alcune materie ero un po' altalenante (e soprattutto ero svogliato).
|
Quote:
:mrgreen: |
voti sempre altissimi in tutte le materie, tranne in educazione fisica alle prove pratiche (riuscivo comunque a riparare con la teoria). Nove, dieci e qualche otto.
Solo un anno non sono riuscita a prendere più di 7 in una materia, ma ho recuperato quando ci hanno cambiato professoressa |
Quote:
|
Quote:
Sono riuscita a fare solo gli scritti, non riesco proprio a dare esami orali :testata: |
alle superiori avevo voti buoni, spesso anche degli 8 e mezzo in tutte le materie tranne quelle scientifiche... in biologia avevo am malapena 6,e in matematica avevo sempre 3 e mezzo,che diventò 4 e mezzo andando a ripetizione:ridacchiare: mai stata bocciata,ma uscii da li con uno schifosissimo 63 non meritato,per colpa della presenza della matematica nella terza prova scritta,e che mi bloccai agli orali a causa della timidezza...depressione profonda
ora,a due anni di distanza faccio iol primo anno di università, e finora ho preso un 26,un 25,un 24, un 18 e un 30 e lode |
Appena usciti i quadri: 7.64 di media e 6 crediti :bene:
|
Voti da monaco.....:(
|
io non so che rispondere perchè per un periodo ho preso voti molto buoni poi dopo sono cominciati a calare con l'inizio della depressione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |