![]() |
Re: Non ce la farò mai
Quote:
|
Quote:
Ma io mi chiederei il perchè di un bidone anche da parte di un amico, o di un'amica se preferisci. Cioè mi sembra così scontato che se una persona all'ultimo minuto mi dà buca è il minimo che si giustifichi per lo meno in qualche modo... Ciò non vuol dire che cmq mi sono messa il prosciutto sugli occhi e perdono qualunque cosa per paura di perdere quella persona (dopo 3 appuntamenti poi :miodio:), ma dai. |
Quote:
scritta, senza cattiveria, nella foga letteraria che mi contraddistingue... ma evidentemente poco elegante... e, in generale, troppo diretta... Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se non capisci la differenza è un problema tuo. P.S.: Che ne sai che very non sia mai stata infatuata? Palla di vetro? (bis) |
Quote:
Ho un concetto di infatuazione un po' diverso dal tuo, evidentemente. |
Secondo me il bidone programmato e' un autogol, poi fate come vi pare. E non c'entra quanto uno può piacere, dopo che da' buche ingiustificate perde e pure tanto di fascino.
|
Quote:
|
Una cosa è non farsi trattare da zerbini, un'altra è mettere in difficoltà l'altra persona confidando sul fatto che, con il giusto "dosaggio" di fregature e bidoni, ti perdonerà qualunque cosa.
|
Sì ma non confondiamo zerbinaggio con maleducazione. A casa mia dare buca senza motivo e non rispondere senza motivo è maleducazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se ci riesce lui con Claudia :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
P.S.: Copperfield usa la magia della tasca posteriore del pantalone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me semplicemente ti comporti per come sei e ti scegli le ragazze che apprezzano come sei (o che sopportano come sei, cioè fondamentalmente un tirabidoni :mrgreen:), e di nuovo non vedo dove sia il "metodo". |
Quote:
|
video uno più triste dell'altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |