![]() |
Re: anche la società ha le sue colpe!!
Quote:
|
Quote:
Ce ne sono tanti di uomini tdc così come ce ne sono tante di donne tdc. EBBASTA! Di brave ragazze ce ne sono, basta solo cercare e approfondire. Il buon Winston ha ragione, generalizzare è il male! |
Quote:
|
Quote:
E non fare sempre la permalosetta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho solo detto che noi uomini in una donna non guardiamo ne le cose materiali ne le qualità sociali mentre le donne mi sembrano che pretendano un pò troppo da noi tutto qui |
Quote:
chi ha problemi psichiatrici si che è emarginato... |
Quote:
|
a volte problemi psichiatrici spingono ad avere successo:
Wallace Hume Carothers (Burlington, 27 aprile 1896 – Wilmington, 29 aprile 1937) è stato un chimico statunitense che nel 1937 scoprì il nylon, la resina sintetica che dal dopoguerra ha avuto enorme diffusione e molteplici impieghi, in particolare sotto forma di fibra tessile. Ebbe successo e fama, ma fu infelice nella vita privata. Si uccise in uno dei tanti momenti di depressione, proprio nell'anno in cui il suo nome entrava nella storia della chimica in seguito alla scoperta del nylon. (per la cronaca,si ammazzò in albergo con del cianuro.avesse almeno depositato un assegno per il 2011 a nome mio,gliene sarei stato mooolto grato) |
Quote:
Le mie esperienze di vita sociale che sono aumentate sensibilmente almeno negli ultimi anni hanno rafforzato questa convinzione... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cerca di moderare i toni dammi retta...:) |
Quote:
Hai parlato di persone opportuniste e viziate, tanto mi basta. |
Quote:
|
Quote:
riguardo l'ultima frase...e' vero. solo che con tutta l'ipocrisia che c'e' in giro si fa finta che non e' cosi |
x very90
Non mi sto arrampicando sugli specchi, vedi che anche gli altri sono daccordo sul fatto che quello che ho scritto è la verità |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |