![]() |
Re: Chi è di Torino?
Io...be, in provincia di Torino comunque
|
Scusate il ritardo...sono anch'io di Torino :)
|
eccovi! c'è ancora qualcuno?
non mi presento è tutto nelle presentazioni :arrossire: |
è tutto vecchissimo! :timidezza:
qualkuno sa dirmi se c'è un posto più nuovo nel forum dove vi siete spostati? anche nel privato se si può ciao |
Ragazze di Torino non ce ne sono...ma nemmeno donne....uomini qualcuno...vecchietto come me.....non ti ho linkato la MAPPAUTENTI DI ZUCCHINA?
|
Chi è rimasto di Torino?
per favore non quotate |
Io! :)
|
.
|
Anche io vivo a Torino ma al momento sono tornata in Sicilia a fare smartworking e resterò giù fino a quando posso :D
|
Re: CI RIPROVO... Quanti siamo di Torino
Quote:
|
Io che sono austriaco mi viene l'orticaria ogni qualvolta passo vicino o transito all'interno di un edificio savoiardo :sisi:
|
Io dopo sei anni a Torino sto pianificando di trasferirmi tra qualche mese,
anche se mi ha permesso di fare delle cose, è troppo grande Torino per me no quote |
Io studio a Torino ma da inizio pandemia sto seguendo le lezioni e sto dando gli esami online a casa dei miei in Veneto.
Non so quando ci tornerò, però mi manca. |
Torinese
|
Sto a un'oretta e mezza
|
Spesso a Torino, è casa ma non mi dispiacerebbe cambiare, Venezia Firenze Bologna?
|
E niente....rieccomi qua...ho provato a fare finta per alcuni anni di essere diventato un po' più "normale" facendo un lavoro che non mi piaceva e che faticavo pure a fare tanto per...ho resistito a non entrare più qui in questa area protetta...ma d'altronde la fuori per me è durissima...nessuno ti accetta...
|
Vedendo il post in prima pagina ne approfitto per dire che anch'io sono di Torino, però provincia.
|
Io Torino provincia
|
E lanciamolo qualche monopattino nel Po
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |