![]() |
Re: Voglio comprarmi un super smartphone, ma...
Quote:
|
Quote:
http://db3.stb.s-msn.com/i/FA/F493DF...2E6ED65AC0.jpg |
Quote:
meglio farsi regali da poter sfruttare appieno, secondo me |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
nono ma siamo impazziti! ebook?!? Che schifo, come si fa a rinunciare al piacere di sfogliare un bel libro la sera davanti al camino, con una tazza di thè ecc..
Questo si che è relax! Penso di avere almeno 150 libri in casa, tutti ordinati per autore e in ordine alfabetico nella libreria... E a quasi 26 anni penso di essere uno dei pochi:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Che ti frega se poi non riuscirai ad utilizzarlo al 100%, se ti fa star bene tu fallo e basta! Non è giusto che con tutto quello che passiamo dobbiamo anche punirci privandoci di qualcosa che desideriamo quasi come se la nostra condizioni fosse una colpa. :testata:
|
Il tuo discorso non fa una grinza, Semir.
|
Esitavo nell'acquisto non per autoflagellazione, ma perchè sapevo che alcuni modelli, specialmente quelli obsoleti, alla lunga possono nuocere alla vista. Compro l'e-book anche per problemi logistici, ho la casa piena di libri, e una libreria ricorda molto, per equilibrio e stabilità, la torre di Pisa....sta a vedere che un giorno o l'altro mi frana addosso , spatasciandomi sotto al peso della cultura.
|
Quote:
PS: Potrebbe anche essere il caso in cui a tua volta non rispondevi a me, in tal caso figura di emme, a quest'ora sono più rimbambito del normale DX |
mi sa che sto messa peggio di te,,,mi hanno appena dato della begalina, e neanche so che azzo vuol dire. Notte , che è meglio,vah. Ciao Ishtar, poi mi spieghi,eh :ridacchiare:
|
Quote:
manco io lo so... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |