![]() |
Re: La (ex) fobica e il fobico
Quote:
mi sto immedesimando nella tua storia e penso che sta ragazzina viziata sia proprio uno schifo. Da quel che ho capito aveva bisogno di un uomo a tutti i costi per avere attenzioni e sentirsi bene in società. Per conseguire i suoi scopi è stata pronta a tutto. PRENDERTI PER IL CULO PER POI RIMETTERSI CON UN ALTRO POCO DOPO. è probabile che senza di te sarebbe ancora al palo. POCHE PALLE GENTE, ho letto commenti del tipo tu l'hai fatta soffrire, poverina ecc., ma la verità è che questa persona è semplicemente TROIA E MESCHINA!!! |
spyro sei allucinante davvero. Forse neanche sai quali sono le ragazze poco di buono. Le prime esperienze vanno a finire quasi sempre così
|
no vabbè ma dopo due mesi fidanzati in casa? e i genitori li lasciano dormire insieme, due ragazzini? secondo me questa è una cazzata :pensando:
comunque, non è giusto considerare solo quello che tu hai fatto per lei (sembra il classico clichè della miracolosa trasmutazione della santa in pu...), prendi esempio da lei, prendi il buono che ti ha lasciato questa esperienza e vai avanti p.s. a me non sembra una del tutto priva di personalità, visto che ha preso delle posizioni, ma, se non aveva personalità mi chiedo che hai passato a fare dei mesi appresso a lei, potevi rendertene conto prima e cercartene una con più personalità, a meno che chiaramente il fatto che non avesse una forte personalità nel momento in cui pendeva dalle tue labbra non rappresentasse un problema (scusa l'abuso della parola personalità) :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Clichè un paio di palle.... ho almeno 4 esempi simili da portare. Volere essere.... che dirti... ti son vicino diciamo. Il tuo errore è stato ricercarla dopo. Oppure non essere tornato con lei quando te lo chiedeva respingendola e facendo il duro.... cosa che alla fine non sei, visto che l hai ricercata... Io dal canto mio non ho mai lasciato... mi hanno sempre lasciato e mi sono sempre umiliato cercando in tutti i modi di tornare con loro. Comunque è vero... magari sei il loro primo ragazzo serio con cui hanno il primo bacio e la prima volta.. ti dicono tante cose... e poi da un giorno all altro ti cancellano e non esisti + (cosa che io non ho mai fatto e ancora non concepisco). Soprattutto a quell età poi, credo... Dimenticala e stop (facile a dirsi... molto + difficile a farsi). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
La prossima volta che cerchi una mamma, sceglitela non 16enne, almeno. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
timidezza = immaturità? Ma che dite? :pensando:
|
In ogni caso la bimbetta mi piaceva ma non mi affascinava tantissimo perchè non aveva personalità, era troppo succube di me, non mi ha preso tantissimo. Infatti credo che avere una prima esperienza così mi abbia fatto più male che bene perchè mi ha disilluso, mi aspettavo molto di più da una relazione con una ragazza. Certe volte mi sembrava di tenere per mano mia figlia... infatti a volte per scherzo la chiamavo "figlia"...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |