![]() |
Re: Domande tecniche.
|
Quote:
Più che altro, cos'è? |
Quote:
|
E' l'Etna...ci riprovo, vediamo http://www.agorahostel.it/wp-content...a_eruzione.jpg
|
Ma qualcuno sa come si inserisce la foto solo con il ink senza metterla tutta intera, in modo da non occupare così tanto nella pagina?
|
Per inserire un video basta copiare l'indirizzo su yt ,cliccare sul tasto col mondo , incollare e viene fuori il video, fin qui tutto bene. Sto cercando di aprire una discussione, ma quando vado a inserire il video mi fa vedere solo il link in blu, ma non il video.
Quindi, forse che il video te lo fa vedere solo nei post di risposta al topic, e non in quello di apertura??? O è proprio un problema mio? Qualcuno sa svelare l'arcano? Grazie |
No Rasko, mi pare che nell'anteprima non si vede quando crei un nuovo topic, ma dopo averla inviata sì. Insomma prova a inviare e vedi se si vede. :ridacchiare:
|
Grazie mille, è vero nell'anteprima non si vede, ma quando la inserisci sì! Misteri della programmazione :)
|
A volte ho riscontrato il problema di Rasko in un altro forum.
La soluzione per me era: 1. copiare-e-incollare il titolo del video sulla barra di ricerca youtube e premere invio 2. selezionare il video con quel titolo dalla lista che compare 3. aspettare che la "nuova" pagina si carichi completamente [Per qualche ragione misteriosa a volte l'indirizzo youtube che compare dopo aver fatto questo procedimento è diverso da quello che si ottiene andando direttamente sulla pagina, sebbene il video sia esattamente lo stesso] 4. copiare (Ctrl + C) il "nuovo" indirizzo youtube 5. fare il solito procedimento per embeddare il video sul forum, cioè premere l'icona del mondo ("inserisci media") e incollare (Ctrl + V) l'indirizzo. |
Quote:
|
Quote:
Alcuni gli inviano una mail e lui, quando viene qui, li attiva |
due oziose domande tecniche:
1) in base a cosa un membro è considerato attivo? (no doppi sensi) 2) ci sono utenti (non bannati) che non hanno all'attivo né post né discussioni e non puoi nemmeno accedere al loro profilo per mancanza di permessi ecc... com'è 'sta storia? |
Posso fare una domanda tecnica anche io?
Ho notato che se quoto una discussione formata ad esempio da due quote, mi riporta solo l'ultimo quote (scusate le ripetizioni). C'è un modo per ovviare? Non so se mi sono spiegata... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Ho capito, provo a rispondere
Quote:
Diciamo che "chi si fa vivo" è considerato membro attivo Quote:
"Diamo il benvenuto al nostro nuovo utente vattelappesca". Se clicchi sul suo nome non potrai visualizzare il suo profilo poiché deve essere ancora attivato. Oppure, nel caso in cui non si trattasse di un utente appena iscrittosi, è probabile che questo profilo sia non visibile perché magari ti ha bloccato o perché ha deciso di non far accedere nessuno al suo profilo (anche se non so se si possa fare) Quote:
E' normale, il quote non funziona su altri quote. Per aggirare questo intralcio dovresti copiare le parole del quote ed incollarle nel tuo messaggio al centro di questa dicitura (senza il "punto" prima della "e"): [quot.e]INCOLLA LE PAROLE[/quote] Se invece ho capito male e ti riferisci al fatto di non saper come quotare più post, allora segui il suggerimento di Inosservato ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote: