![]() |
Re: Signor estroversin
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Muttley? :interrogativo: |
Quote:
|
madonna è missim non ci va una scienza eh...
c è pure l assonanza col nome (potevi mettere direttamente estrovermissim e facevi prima... bella però la cosa SIN=peccato...). tra l altro molti lo chiamano estrovermissim.... comunque... non ho mai ben capito come mai passi tanto tempo qua sopra (se fossi estroverso, con una vita sociale, degli amici e qualcosa da fare durante il giorno ci passerei molto meno tempo di lui, credo); ma a me non ha mai fatto nulla... Poi a parte lui e dottor troy non ci sono altri così estroversi.. e non avrebbe senso aprire un thread su qualcuno di bannato o_O |
trololol
-.- |
Ho visto abbastanza puntate della signora fletcher per capire che estroversin è il maggiordomo
|
un momento:sono io!!!
|
Quote:
Quote:
|
Secondo me è una generelazzazione a tutti quegli estroversi che si figono fobici, ha solo parlato di un gruppo di persone fingendo che sia un solo individuo(qualunque cosa volesse scrivere Giacobbo, questa è migliore).
|
Quote:
|
Ha il cappello?
Si? Allora è Bernard di Indovina Chi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Boh... ma non sarò mica io?
|
Credevo di aver capito chi fosse, ma l'ultimo indizio sul dialetto capitolino mi ha portato fuori strada..mannaggia. :interrogativo:
|
Il mistero su Estroversin si infittisce... io proporrei di sottoporre il caso a "Quarto grado"... :mrgreen:
|
Quote:
Anche quelli di "Chi l'ha visto?" si stanno occupando del caso... :D |
Potrebbe essere troy?
|
Troy non parla di amici parla solo di gnocca. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |