![]() |
Re: L'ennesima ragazza che mi rifiuta dopo l'incontro
Quote:
Ma uno "non bellissimo" che ti salta subito addoso = morto di figa che è lì solo per portarsela a letto il più rapidamente possibile. Se fosse stato un Bello a provarci "partendo in sesta" magari non sarebbe sparita, ma comunque non credo che ci sarebbe stata subito! |
Quote:
|
Una ragazza media può permettersi di reagire così (tanto a trovare un altro pretendente non ci mette molto). Di fronte ad uno che le zompa addosso troppo presto, avrà subito l'impressione di uno non pratico e troppo affamato, ergo da lasciar stare. La fame maschile va dissimulata, l'altro sesso vuole così. Fanno eccezione da ciò le limonate in discoteca che si possono creare in modo lampo.
|
Quote:
Certo è facile scrivere ben altra cosa è mantenere la presenza di spirito nel momento che richiede la nostra azione e che scatena perciò il terrore di non riuscire a combinare niente, così la parte raziocinante si eclissa e noi abbandoniamo il controllo delle nostre facoltà e... può accadere di tutto anche di lasciare le briglie in mano all'uomo di Neanderthal che è in noi:sisi:! |
come dice Berlusconi "è tutta colpa dei media"
|
Quote:
Infatti. Tutto sommato lei in chat mi faceva credere che il bacio al primo appuntamento potesse essere qualcosa di accettabile. Credo che il problema sia che non le sono piaciuto a pelle. Non penso che al primo appuntamento sia sbagliato cercare di baciare una ragazza come vogliono far credere alcune donne che hanno risposto alla discussione. |
Quote:
L'ansia annebbia la mente, non capivo niente in quel momento e ho sbagliato tutto. E' un problema dovuto all'ansia non alla spavalderia, fossi spavaldo e socievole non sarei qui e non avrei questi problemi. |
Quote:
E comunque un incontro di 30 min con una persona conosciuta online e mai vista prima, io nemmeno lo considererei un vero appuntamento, ma solo un incontro per conoscersi. Diverso sarebbe stato il discorso se tu questa ragazza l'avessi già conosciuta di persona prima di uscirci la prima volta.. non so magari perché collega di lavoro o di studio, o sorella di qualche tuo conoscente o che ne so. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
mi dici, ma anche gli uomini fanno così? dico quando fanno la parte, che nel racconto di bellick, era riservata alla donna |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che certe femmine se la credono placcata d'oro. :pensando: |
non è detto che non puoi provarci subito,una persona può benissimo provarci al primo appuntamento,però deve per lo meno assicurarsi che l'altra sia ben disposta e aspettare il momento propizio.Se vedevi che non era ben disposta non aveva minimamente senso provarci,comunque complimenti per il coraggio,la prossima volta aspetterai un pochino e attenderai il momento propizio.
|
Quote:
Quote:
non mi sta bene il principio per cui viene considerato giusto che le donne se la tirino troppo |
Quindi fingere, dissimulare. Chi avrà esperienza vincerà, perchè saprà farlo meglio; chi ne ha zero perderà, perchè tradirà qualche segno di gran fame a contatto con una ragazza. In questo campo tutto sembra fatto per far piovere sul bagnato. Con questo non dico che si debba zompare addosso ad una subito, ma come dicevano altri, perlomeno comprensione... Altrimenti davvero tra agire/non agire/quando agire ed ancora agiresìmanelmodogiusto senza sbagliare mossa altrimenti sei kaputt (ma vaff, cos'è, un telequiz?), la voglia di provarci con una, che già da queste parti è poca, diventa zero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |