![]() |
Re: Non vale la pena impuntarsi troppo..
Quote:
E' solo una costruzione mentale che puoi fare se vivi completamente da solo, senza aver un minimo contatto sociale con nisciuno. Questo non è possibile, prima o poi, volente o nolente capiterà di paragonarti agli altri ed allora il castello che ti sei costruito cadrà:mannaggia: Adesso non sò te, ma la mia autostima incrementa considerevolmente quando esco vincitore da una competizione, competizione intendo nel senso ampio del termine. Attenta, il bigottismo è in agguato. |
Quote:
Si, anche a me non dispiacerebbe trovare qualcuno con cui fare una passeggiata ogni tanto, ma i miei coetanei hanno altri interessi. Comunque, ho imparato a farne a meno... |
Quote:
|
Quote:
Be dico che il castello cade perchè è un costruto mentale, un illusione, un autopigliata per il culo, finchè non hai interferenze esterne il tutto si mantiene, ma al primo soffio di vento il castello cade(castello di carta, che avevi capito?:mrgreen:). Se non ci paragona agli altri non si potrà mai sapere del proprio valore, perchè il metro di misura sono loro...gli altri. Reputi di essere narcisista, intendo molto narcisista:interrogativo: |
Quote:
Si si avevo capito, ma non sempre una semplice chiacchierata con qualcuno può far crollare il castello. Dipende...c'è un muro tra me e gli altri. E più di tanto non possono conoscermi, quindi il castello non cadrà tanto facilmente :D. Mi reputo molto narcisista, si...ma forse sono sola una che si conosce molto bene, sa quali sono le sue qualità e conosce bene il proprio potenziale per sbaragliare la concorrenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |