FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   "Non nel mio giardino"... alias "Non io!" (https://fobiasociale.com/non-nel-mio-giardino-alias-non-io-22264/)

Labocania 23-09-2011 10:07

Re: "Non nel mio giardino"... alias "Non io!"

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 602230)
Che senso ha augurare di trovare una ragazza ad uno che era interessato a te e non ad una a caso?

E' un po' come se un professore ti dicesse: mi dispiace, ma non posso promuoverla a quest'esame, però le auguro che prima o poi riesca a passare un esame!
:o

Già, non è che la cortesia ripaga della cocente delusione, la cortesia non costa nulla.

Inosservato 23-09-2011 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Fantasmino (Messaggio 599640)
Vi è mai capitato di entrare in confidenza con una ragazza

in genere non do confidenza alle altre persone.....

Winston_Smith 23-09-2011 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 602036)
Si a me piace il genere cabaret, ma tu devi sempre stare li a puntualizzare e dire "io no" se poi vogliamo dirla tutta la tua era sarcastica ( "ricchi e famosi" ndr )

Sì, ma il punto è che, guarda caso, come esempio di prerogativa positiva da mettere sul piatto per guadagnarsi l'amicizia altrui (o qualcosa di più) saltano subito fuori per primi il saper far ridere e tutto il repertorio cabarettistico. Ciò mi fa sospettare che per la maggior parte delle persone queste cose contino molto più di altre (cioè, non è un sospetto, lo so di già). E ciò penalizza chi non è portato per il cabaret.
Quanto al "ricchi e famosi", vi avevo accennato perché tu avevi parlato di cosa si era in grado di dare sul piano materiale.

Altamekz 23-09-2011 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 602314)
Sì, ma il punto è che, guarda caso, come esempio di prerogativa positiva da mettere sul piatto per guadagnarsi l'amicizia altrui (o qualcosa di più) saltano subito fuori per primi il saper far ridere e tutto il repertorio cabarettistico. Ciò mi fa sospettare che per la maggior parte delle persone queste cose contino molto più di altre (cioè, non è un sospetto, lo so di già). E ciò penalizza chi non è portato per il cabaret.
Quanto al "ricchi e famosi", vi avevo accennato perché tu avevi parlato di cosa si era in grado di dare sul piano materiale.

Winston io non credo di aver più successo di te nella vita <sociale>, anzi. Quindi il discorso di essere penalizzati perchè si è più o meno portati per una certa cosa mi puzza un pò come spiegazione.

E sono sicuramente stato imprecisco ma per piano materiale era per me un concetto più ampio, "materialmente" leggasi "di fatto" cosa apporti ( tu generico ) in un rapporto tra due o più persone?

Solitudine 23-09-2011 19:07

Da quelle poche ragazze a cui ho confidato di uscire sola xchè non ho amiche, ho ricevuto queste risposte:

-mi spiace!!

-vedrai che prima o poi troverai un'amica

-forse è colpa tua?? sei chiusa?? (che poi che cavolo significa mah):moltoarrabbiato:

lizbon 23-09-2011 23:34

non mi è mai capitato perchè mi guardo bene dal fare questo genere di confidenze.

Who_by_fire 24-09-2011 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 602604)
-forse è colpa tua?? sei chiusa?? (che poi che cavolo significa mah):moltoarrabbiato:

Guarda, questa stessa cosa mi è stata detta dalla mia ex! :moltoarrabbiato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.