![]() |
Re: Topic costruttivo (gioco)
Quote:
|
suvvia, nessun altro suggerimento?
|
Quote:
|
Giusta precisazione. Va bene il gioco, ma non voglio passare per pazzoide con l'ossessione cimiteriale :mrgreen:
|
Scegli un tavolino occupato, sieditici, e fissa negli occhi il tizio che ti sta di fronte. :D
|
Allora, ho 72 ore per scegliere ma nel weekend non posso connettermi a internet, quindi devo farlo ora e scelgo la proposta di faria.
72 + 24 ore significa che devo aver portato a termine la "missione" entro le 13 di domenica, però vista la mancanza di connessione non potrò "relazionare" fino a lunedì mattina...spero mi concederete una piccola proroga per postare. :timidezza: |
Moonwatcher no il tavolino no...preferisco la sedia elettrica (purché non precedentemente occupata)!
|
Quote:
|
|
Allora, sabato pomeriggio ho fermato 6 persone nella città vicina, tutto bene...però la settima non mi ha risposto e ha accelerato il passo. Probabilmente ho beccato una turista che ha temuto la volessi derubare. A questo punto ho cominciato a chiedermi "che cos'ho che non va?" e l'insicurezza ha prevalso. Forse l'agitazione delle ore precedenti mi ha fatto assumere un aspetto poco rassicurante...evidentemente avevo una brutta cera, tipo così: :o
Il giorno dopo ho cambiato posto e chiesto indicazioni ad altri 3. Devo dire che il difficile alla fine non è stato tanto guardare la gente negli occhi, ma decidermi a fermare le persone. Solo che poi stamattina rileggendo il topic ho visto che mi era sfuggito un particolare, dovevano essere persone dell'altro sesso e invece io l'ho chiesto ad ambosessi!!! :mannaggia: Posso avere almeno 1 punto di consolazione? :pregare: Dopo tocca a faria... |
sarò ritardata io ma non ho ancora capito le regole/come funziona questo gioco, visto che vorrei partecipare, qualcuno me lo può spiegare bene, anche in privato? grazie :pensando:
|
Quote:
Anzi, per me ci starebbero anche 3 visto che avevi solo letto male. :pensando: Delegherei a faria la decisione su questo visto che la proposta era sua. Faria ti accontenti? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Ehm, vorrei partecipare anche io.
Domanda/dubbio, ma se nessuno sceglie le mie eventuali proposte (tipo anche dopo un anno di suggerimenti) ? |
Quote:
|
Quote:
|
faria se l'è data a gambe :male:
|
Quote:
|