FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Aiuto!!! Mio cugino vuole che esca con lui! (https://fobiasociale.com/aiuto-mio-cugino-vuole-che-esca-con-lui-22220/)

Winston_Smith 15-09-2011 14:07

Re: Aiuto!!! Mio cugino vuole che esca con lui!

Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 597855)
:o:o
Mi ha chiesto se volessi uscire con lui (23 anni), che non è proprio un estroversone, una di queste sere per passare tutta la notte tra clubs, discoteche, locali, amici suoi e poi.... RAGAZZE!!!
Aiuto, come faccio? Non posso uscire con lui, non ho dimestichezza con quei posti e farei la figura del perfetto idiota...con le ragazze poi... aiuto, non so nemmeno baciare, figuriamoci farci qualcos'altro! Il problema è che non posso dirgli di si per ovvi motivi, ma non ho saputo neanche dirgli di no perchè non saprei cosa inventarmi per "rinunciare" a un'occasione come questa, mi ha praticamente detto che queste ragazze (tra i 16 e i 20 anni) sono ubriache e assetate di sesso... ma io che faccio?

E la marmotta che confezionava la cioccolata (cit.) Non avrei troppi rimpianti per quel particolare lato della serata, fossi in te.

Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 598131)
:o:o ma dai non ci credo.. come si fa a rinunciare a una cosa del genere???
posso capire una noiosa cena di lavoro o una pizza o altro dove alla fine si sta solo li a parlare, ma un'uscita dove lo scopo è fare sesso non vale la rinuncia per nessuna fobia o paranoia conosciuta...

A parte il fatto che l'esito scopereccio della serata non è affatto scontato, imho, c'è da dire anche che bisogna saperci fare anche per combinare qualcosa in situazioni ad alto tasso alcolico, non è che basta essere in vita fisicamente in un dato momento e luogo perché le ragazze ti si buttino addosso.

Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 598209)
quanto poco conosci dei disturbi legati all'ansia sociale

Quoto.

monaxia94 15-09-2011 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 598367)
A parte il fatto che l'esito scopereccio della serata non è affatto scontato, imho, c'è da dire anche che bisogna saperci fare anche per combinare qualcosa in situazioni ad alto tasso alcolico, non è che basta essere in vita fisicamente in un dato momento e luogo perché le ragazze ti si buttino addosso.

Giustissimo... anzi, temo proprio che salteranno addosso a tutti tranne che a me, e resterò lì immobile come un cretino a guardare le loro prodezze sessuali

monaxia94 15-09-2011 14:14

Comunque (piccolo Off topic) proprio oggi una piccola pillola di autostima l'ho ricevuta: a scuola una mia compagna mi ha detto "Ti stai facendo carino"... quasi quasi mi scioglievo, peccato che non abbia saputo cosa cazzo rispondere se non un laconico "Ma dai, non è vero!

monaxia94 15-09-2011 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 598374)
dovevi dire
"perchè scusa,prima ero un cesso?"
:mrgreen:

scherzi a parte,
pensi ci possa essere dell'interesse?

Meglio non illudermi troppo... cmq non è la prima volta che me lo dicono quest'anno... prima del 2011 non era mai successo, sicuramente qualcosa è cambiato (qualcuna mi trova anche simpatico... ma solo da sbronzo, che cosa triste!)... peccato che io non abbia mai abbastanza coraggio o abbastanza lucidità per "provarci".

Winston_Smith 15-09-2011 23:33

Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 598368)
Giustissimo... anzi, temo proprio che salteranno addosso a tutti tranne che a me, e resterò lì immobile come un cretino a guardare le loro prodezze sessuali

Una volta ci sono andato vicino a uno scenario del genere, e un'altra volta vicinissimo. The horror, the horror (cit.)

monaxia94 22-09-2011 17:08

Cmq alla fine ho rinunciato... mi sono sentito una merda, i rapporti con mio cugino si sono notevolmente raffreddati, ma davvero non me la sentivo. La considero una sconfitta, ma sotto certi aspetti anche una piccola vittoria.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41.