![]() |
Re: Età tra i generi
io da quando ho visto troppi atteggiamenti rivolti al denaro appena vedo donne in cerca di consolazione dico apertamente che la vita fa schifo e che se lo desiderano possono sempre morire mettendo fine alle sofferenze.l'ho fatto con due e si sono incazzate,però quelli sono stati due dei miei momenti più felici nella vita.
eh ste donne,un paio de....lasciamo stare è meglio |
Si però, dai, ci son persone che han vissuto senza aver dei buoni maestri e certe cose le capiscono in seguito, a volte troppo tardi e le sperimentano fino in fondo sulla propria pelle.
|
Quote:
|
Dunque trattandosi di una questione di gusti, che è molto soggettiva e quindi cambia da persona a persona, per me è un equazione logica.
Non dò per scontato nulla, anchio mi potrei innamorare di una più grande di me e potrei starci insieme (come è successo), parlavo a grandi linee, per dare anche una spiegazione al perchè gli uomini scelgono prevalentemente donne più giovani di loro. Per me funziona così, poi per le donne non sò come funziona la scelta prevalente di uno più grande di loro, non essendo donna:mannaggia:. |
Mumble mumble....
Io mi sono innamorato quando avevo vent'anni di una ragazza di venticinque e attualmente sono innamorato di una donna che ha tre anni e mezzo in più di me (io ne ho trentacinque).. Quindi potrei dire di essere attratto dalle donne mature? Invece no perchè mi sono altresì innamorato di una ragazza di undici anni in meno di me (attrazione verso donna molto più giovane) e di una di un anno in meno (in questo caso attrazione verso coetanea)... La realtà allora qual'è? E' chiaro che la mia esperienza non rappresenta un banco di prova attendibile (ci mancherebbe) ma il dato di fatto è che l'amore quando arriva se ne sbatte altamente delle eventuali divergenze anagrafiche..(come di quelle culturali e razziali ma andremmo off topic in questo caso)... Questo è un vero e proprio falso problema se c'è un sentimento reciproco in un rapporto coppia tutto il resto non conta...;) |
Quote:
Questa parte mi sembra, con tutto il rispetto, frutto di un ragionamento abbastanza sconnesso.... Tu pensi veramente che, sempre generalizzando s'intende, un maschio che si accoppia sentimentalmente con una donna più grande abbia gusti distorti e che non sia sano o realizzato??? Scusa Joseph ma...... :sarcastico::sarcastico: |
Quote:
Quote:
Quote:
Se la maggioranza delle persone vota Berlusconi o Hitler, e una minoranza si oppone, quella minoranza è fatta da persone insane? Mah, conformismo a palate. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi riquoto: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
conosco una coppia...dove lui ha 22 anni e lei 29.....
stanno per avere un bambinello e tra un anno circa si sposano... lui e' un mio caro amico e ci sono rimasto dimmerda quando ho saputo che stava per avere un figlio :o |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |