![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se appunto l'avesse cambiato perché stava finendo troppo al centro dell'attenzione? Come ha ben detto ChiLoSà, le attenzioni possono essere contemporaneamente desiderate e temute, perché non si sa come gestirle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La foto del suo avatar è un'immagine della poetessa sylvia plath.
Ma che bisogno c'è di buttarla giù dura in questo modo? Capisco che non sia un problema dei più grandi ma per lei può risultare un tantino " " invalidante" " . Cavatevela almeno con qualche battuta. :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma mica è un attacco personale?
Una domanda, ma non vi urta essere presi per il culo allo scopo di pompare il proprio fragile ego? Cmq una persona che non vuole apparire non si mette a postare pure registrazioni della propria voce e addirittura mentre canta. Ripeto, minchiate galattiche. |
Quote:
|
Quote:
Anche gli altri utenti di questo forum sono timidi e non amano certo essere esposti, eppure LaBelleDame non è stata l'unica a postare registrazioni...prendono per il culo anche loro? Io non mi sento preso per il culo, chi si divertisse a ingannare la gente in questo modo, su un forum come questo, dovrebbe essere messo davvero male per non avere di meglio da fare, e sinceramente mi farebbe più pena che altro. P.S.: Dura ancora molto la Santa Inquisizione? |
Quote:
|
Sdrammatizzo facendo notare che una volta tanto non si potrà dire che siano gli uomini del forum a far scappare le donne :mrgreen:
|
Quote:
Non capisco tutta questa acidità, anzi probabilmente la capisco...è invidia. Una che vuole apparire poi, di certo non si scusa e cancella, ma ti risponde per le rime. |
Se nn voglio apparire nn mi metto a postare roba che mi riguarda, come la voce, le foto ecc.
E' semplice. E fare ciò e poi scrivere 3d lamentosi a riguardo mi pare na cagata e una presa per il culo. Questo è tutto. |
Quote:
Certo, ovvio. |
Quote:
Anche nel caso in cui avesse bisogno di rafforzare il suo fragile ego, come hai detto tu, che male ci sarebbe? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |