![]() |
Re: Ragazze thailandesi
Quote:
|
Quote:
poi io sinceramente non ci vedo nulla di cosi squallido, si tratta di andare in un posto dove quasi tutti cercano solo di divertirsi senza badare a spese, poi quando il budget economico è finito si torna a casa |
E non facciamo i moralisti, l'importante è che siano maggiorenni e non costrette dalla fame o da violenza a fare il mestiere, il che esclude il 99 per cento delle suddette thailandesi, ma potrebbe essere per chi è vergine una soluzione per fare sesso per la prima volta, lo so fa un pò schifo, ma è importante fare esperienza.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
è un modo di sminuire le ragazze che sono sul forum; però mi chiedo anche, ma voi ragazze.... come fate a sopportare ogni giorno insulti di questo tipo?:interrogativo: dovrebbero farvi sante :D Quote:
|
ma che cacchio avete capito tutti quanti? volevo dire giusto quelle di questo forum possono essere ragazze che non guardano i soldi e ti possono volere anche se non offri sempre tu,perche' guardano altro e non i soldi o che le mantieni.... :testata:
|
Quote:
Onestamente? Mi sembra una scusa bella e buona, come quella di dire "vado con una prostituta così mi sblocco".. |
la soluzione è evitare le donne (per gli uomini).vale anche il contrario.
l'astinenza sessuale è la soluzione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mah, io ci credo ben poco...:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto ne sappia in quei posti generalmente ci vanno i morti di f. e i ragazzi in gruppo, a detta loro, per "divertirsi".
Avevo pensato di andarci, ma sinceramente credo che mi farebbe più male che bene un esperienza del genere. Basta andare in aereoporto e guardare chi prende il volo per queste mete turistico-sessuoli...che tristezz:miodio: |
Una cosa però non condivido, quando si parla di posti come quello: spesso la gente se ne esce con "Aaah, vanno con le bambine!" oppure "Eh, ma a puttane si può andare anche qui!". Insomma, da quel che so mi sembra una superficialata nel primo caso e un non comprendere cosa può bene o male voler dire, per una persona che qui non riesce, passare un periodo là nel secondo.
|
Quote:
|
Quote:
Capisci che tra prendere la station wagon e farsi una ciulatina in macchina e andar là, la differenza c'è; poi che non sia il massimo dover prepararsi un gruzzoletto per programmare la compagnia femminile della permanenza -perchè, mi dicono, anche se non vai con prostitute vere e proprie, "stare" con una qualcosa ti costa-, sono d'accordo. |
Insomma, il "di più" sarebbe la vacanza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |